Azienda operante nel settore alimentare ricerca una figura da inserire come addetto/a alle risorse umane.
La risorsa si occuperà di:
• organizzazione dei turni settimanali
• gestione dei permessi e dei giorni di malattia
• gestione del calendario...
commerciali assegnati;
• Business development (con un approccio fortemente operativo), previa un’efficace analisi del territorio e delle opportunità commerciali;
• Gestione nel tempo delle relazioni con la clientela assegnata e acquisita;
• Sviluppo...
del personale;· Organizzazione e gestione della formazione aziendale. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:· L'aver conseguito una laurea in materie economiche o discipline affini;· Consolidata esperienza maturata...
commerciali assegnati;
• Business development (con un approccio fortemente operativo), previa un’efficace analisi del territorio e delle opportunità commerciali;
• Gestione nel tempo delle relazioni con la clientela assegnata e acquisita;
• Sviluppo...
Supporto nella pianificazione e nell'organizzazione di eventi aziendali e incontri strategici; 5. Gestione di progetti speciali e compiti assegnati dall'Amministratore Delegato, garantendo il rispetto delle scadenze; 6. Collaborazione con altri membri...
motivare la rete commerciale nel raggiungimento obbiettivi prefissati
Si richiede:
• esperienza pregressa di vendita nei contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale in creazione e gestione di reti vendita settore utilities...
SILEA SPA, operatore pubblico di riferimento regionale nel settore della Circular Economy , gestore dell’intero ciclo integrato dei rifiuti in 87 Comuni delle province di Lecco, Como e Bergamo (servizi di raccolta differenziata e di igiene urbana...
aziendale e delle pubblicazioni di annunci di lavoro su esso
2. Visione dei CV e gestione degli appuntamenti per i colloqui
3. Gestione della documentazione relativa ai dipendenti
Requisiti richiesti:
1. Diploma di maturità
2. Doti relazionali e ottima...
autorizzativo secondo le procedure aziendali per la relativa messa in pagamento delle fatture. Si occupa della gestione dei solleciti di pagamento fornitori. Assicura il corretto rapporto con i fornitori. Collabora alla determinazione delle previsioni...
e l’efficienza dei processi. Supporto nella personalizzazione e ottimizzazione delle funzionalità del sistema.
• Gestione delle Assenze: Monitoraggio e gestione dei congedi e delle assenze, assicurando la conformità con le politiche aziendali e normative...
e secondari in ingresso;gestione e aggiornamento del sistema HACCP e delle procedure aziendali secondo gli standard BRC (British Retail Consortium), IFS (International Food Standard) e HALAL;gestione Certificazioni e Audit;gestione delle non conformità interne...
avrà la responsabilità commerciale delle farmacie presenti sul territorio.
Responsabilità:
• mappatura del territorio, visite commerciali, negoziazione in autonomia per l’acquisizione e gestione delle farmacie clienti
• raggiungimento degli obiettivi di fatturato...
commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra
Si richiede:
• esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
• esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
• disponibilità immediata...
o riposizionarsi nel mondo del lavoro.
Per importante realtà leader nel settore di consulenza aziendale, ricerchiamo:
Operatori Customer Care Inbound Portoghesi
L'operatore sarà responsabile della gestione delle richieste dei clienti attraverso diversi canali...
Requisiti graditi:
Esperienza di vendita nel settore automotive / noleggio a lungo termine
Capacità di Sviluppo Business
Serietà Professionalità
Cosa offriamo:
Contratto a norma di legge
Massime Provvigioni
Crm-gestioneaziendale
Affiancamenti...