Openjobmetis SpA, Divisione Permanent Placement, per azienda cliente ricerca e seleziona un/a Controller & Amministrativo.
La risorsa sarà responsabile delle seguenti attività:
• Gestione e monitoraggio del controllo di gestioneaziendale...
sul territorio: AGRIGENTO - TRAPANI- PALERMO- CATANIA- MESSINA.
La figura si occuperà della gestione del parco clienti attivo e ricerca di nuova clientela.
Per lavorare sono richiesti I seguenti requisiti:
• Dinamicità
• Capacità relazionali
• Abilità...
Openjobmetis SpA, Divisione Permanent Placement, per azienda cliente ricerca e seleziona un/a Controller & Amministrativo .
La risorsa sarà responsabile delle seguenti attività:
Gestione e monitoraggio del controllo di gestioneaziendale...
Siamo alla ricerca di una persona da inserire all’interno della nostra azienda che si occupi della gestione dei KA della GDO in Sicilia, tra cui Fratelli Arena, CDS, New FDM, Pac2000 Sicilia ed altri, che riporti direttamente all’Area Manager...
specializzata nella gestione di strutture ricettive:
Head of Finance
La risorsa a diretto riporto della proprietà avrà la supervisione e il coordinamento dei servizi
contabili, amministrativi e finanziari e svolgerà le seguenti attività:
• Gestione dell’area...
Lavoro Mio - Agenzia per il lavoro - S.p.A.-Caltanissetta
le seguenti caratteristiche:
• conoscenza della mansione di gestione del personale e amministrazione
• gestione presenze del personale, gestione trasferte, gestione straordinari
• contabilità generale
• conoscenza di software di contabilità (ARCA Evolution...
Un percorso continuo per sviluppare le tue competenze e crescere.
• Strumenti per il successo: Telefono aziendale e flessibilità nella gestione del tuo lavoro.
• Un ambiente internazionale: Entra in un team dinamico, innovativo e internazionale.
• Stabilità...
Azienda
Il nostro Partner è un Istituto di Credito in forte espansione sul territorio Siciliano.
Descrizione Lavoro
Il/la Regional Manager sarà responsabile della corretta gestione delle filiali e dello sviluppo delle attività bancarie...
nelle fasi di implementazione della piattaforma gestionale ERP;
• Attività di pre-analisi su tematiche proposte dal cliente;
• Attività di consulenza nei processi aziendali;
• Installazione e Configurazione dell'applicativo;
• Corsi Operativi sull'utilizzo...
Azienda
Primario Gruppo specializzato nel settore automotive
Descrizione Lavoro
La risorsa avrà il compito di sviluppare il mercato di riferimento, gestendo l'intero ciclo di vendita end-to-end:
• Ricerca nuovi clienti
• Gestione trattative...
di approvvigionamento di materiali, attrezzature e servizi, assicurando il rispetto delle linee guida aziendali e degli obiettivi definiti.
• Coordinare le attività di acquisto per ottimizzare i processi e migliorare l’efficienza operativa.
• Assicurare la conformità...
nella gestione dei sinistri nel settore Ramo Cose' flessibile e resiliente' in grado di consigliare e assistere i nostri clienti per tutte le questioni relative ai sinistri nell'assicurazione ramo Cose. Se aspiri a un lavoro variato e a un clima lavorativo...
all’interno del punto vendita e ti occuperai alle vendite, dando il tuo contributo al raggiungimento degli obiettivi.
• Gestirai le attività quotidiane del punto vendita con la massima professionalità e secondo le procedure aziendali.
• Parteciperai...
della mansione di gestione del personale e amministrazione
• gestione presenze del personale, gestione trasferte, gestione straordinari
• contabilità generale
• conoscenza di software di contabilità (ARCA Evolution) e in particolare conoscenze su foglio...
esperienza nel settore detergenza professionale e, nella gestione del cliente e degli ordini
Mansioni:
La risorsa dovrà avere un forte orientamento alla ricerca e allo sviluppo di nuovi clienti nella zona di competenza, con l'obiettivo di promuovere...