aziendale;
• Definire codici comportamentali;
• Sviluppare processi di formazione e sviluppo delle funzioni;
• Implementare politiche retributive e di welfare stabilite dalla Direzione;
• Implementare nuovi software di gestione del personale.
Profilo Ideale...
Per azienda nostra cliente, Adecco Filiale di Brindisi seleziona: Tirocinante magazziniere. La risorsa, in affiancamento al tutor aziendale, sara inserita in un percorso formativo legato alla gestione del magazzino. Nello specifico si occupera...
si occuperà della gestione delle seguenti attività:
• Guidare e coordinare tutte le funzioni aziendali (operations, commerciale, marketing, IT, customer care, amministrazione) garantendo il raggiungimento degli obiettivi strategici.
• Definire e implementare...
visite ai clienti per identificare opportunità di crescita all'interno della nostra piattaforma.
• Gestione CRM.
• Pianificazione, organizzazione e coordinamento delle attività e degli obiettivi commerciali in accordo con la Direzione.
• Gestione...
di prospezione e primo contatto commerciale; 4. Partecipare alle fiere o eventi di settore in accordo con le strategie aziendali; 5. Gestire un portafoglio clienti e sviluppare opportunità di cross-selling e up-selling.
Gestione delle Offerte e Negoziazione
1. ..
visite ai clienti per identificare opportunità di crescita all'interno della nostra piattaforma.
• Gestione CRM.
• Pianificazione, organizzazione e coordinamento delle attività e degli obiettivi commerciali in accordo con la Direzione.
• Gestione...
di vendita al dettaglio, ed è orgoglioso di offrire ai propri clienti gli ultimi prodotti delle migliori marche.
A diretto riporto dello Store Manager, l’Assistant Manager supporta la guida e la gestione del punto vendita.
Responsabilità:
• Garantisce...
Il nostro cliente, importante compagnia operante nel settore dell'Hotellerie, ci ha incaricati di ricercare un Hotel Controller, con esperienza nel settore, per la loro struttura basa in Puglia.
Principali responsabilità
• Gestione di tutte...
finanziari siano accurati e conformi alle normative legali e alle procedure aziendali.
Requisiti minimi:
• Laurea in Economia, Finanza o affini. Un MBA o una specializzazione in contabilità/controllo di gestione è considerato un plus.
• Provenienza...
della gestione delle seguenti attività:
• Guidare e coordinare tutte le funzioni aziendali (operations, commerciale, marketing, IT, customer care, amministrazione) garantendo il raggiungimento degli obiettivi strategici.
• Definire e implementare la strategia...
Per azienda nostra cliente, Adecco Filiale di Brindisi seleziona:
Tirocinante magazziniere.
La risorsa, in affiancamento al tutor aziendale, sarà inserita in un percorso formativo legato alla gestione del magazzino. Nello specifico si occuperà...
nel rispetto di procedure, normative e standard aziendali.
Attività principali:
Esecuzione di test chimico-fisici utilizzando strumentazione di laboratorio (ICP/OES, LECO CS, LECO ONH)
Preparazione dei campioni e delle soluzioni di lavoro
Gestione reagenti...
di 5 persone , promuovendo buone pratiche, crescita professionale e spirito di squadra. Sarai coinvolto in scelte architetturali, definizione delle roadmap progettuali e nell’allineamento costante con gli stakeholder aziendali.
Hard Skills richieste...
sarai responsabile della gestione delle interazioni con i clienti, per migliorare il loro coinvolgimento e la loro soddisfazione attraverso una comunicazione mirata e personalizzata.
In parallelo svilupperai e implementerai strategie di marketing digitali...
e marketing.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda leader mondiale nel settore Tabacco...