del territorio di competenza assegnato;consolidamento del business aziendale;gestione dei rapporti tra la società e i clienti;definizione e sviluppo delle strategie commerciali aziendali;consulenza mirata e personalizzata in ambito della formazione in azienda...
con gli enti di controllo
• Fornire supporto nella gestione dello scadenziario degli adempimenti in materia di sicurezza de ambiente
• Fornire supporto nell’identificazione dei fattori di rischio aziendali
• Fornire supporto nella gestione della documentazione...
documentale:
Redigere, archiviare e tenere aggiornati documenti aziendali, report, verbali di riunioni e presentazioni. Assicurarsi che tutte le pratiche siano in ordine e facilmente accessibili.
• Supporto nella gestione di progetti:
Collaborare...
practice di cybersecurity e gestione del rischio aziendale.
• Capacità di interfacciarsi con stakeholder di diversi livelli e di condurre attività di formazione interna.
• Disponibilità a lavorare in presenza su Padova.
Competenze Opzionali (Plus...
La figura scelta, inserita all'interno dell'ufficio qualita' e sicurezza, dovrà assicurare l’efficacia del Sistema Integrato Aziendale, garantendo il mantenimento delle certificazioni ottenute, e la gestione ed il controllo della qualità dei prodotti...
del territorio di competenza assegnato;
consolidamento del business aziendale;
gestione dei rapporti tra la società e i clienti;
definizione e sviluppo delle strategie commerciali aziendali;
consulenza mirata e personalizzata in ambito della formazione...
COMMERCIALE, energie rinnovabili/fotovoltaico
Principali attività:
• Tecnico commerciale esterno che svolge attività di gestione e visita del pacchetto clienti per recepire le esigenze
• Svolgere attività di supporto tecnico rivolto al cliente...
backend del CNS3 Vision, con particolare riferimento a reportistica, ticketing, anagrafica, gestione pratiche e contratti, sfruttando architettura e metodologie in linea con quelle utilizzate dal gruppo aziendale-CNS3
• Assistenza di secondo livello...
di gestione della qualità
• Capacità di analisi, problem solving e gestione dei processi aziendali
• Ottime doti relazionali e di leadership
• Conoscenza della lingua inglese
Sede di lavoro: Barbarano Mossano, Vicenza...
in inglese).
• Ottime capacità di problem solving e gestione del tempo.
• Conoscenza di SAP.
• Disponibilità ad una costante mobilità nella propria zona.
Completa l'offerta
Oltre alla RAL, sono previsti incentivi variabili, auto aziendale ad uso promiscuo...
nel raggiungimento obbiettivi prefissati
Si richiede:
• esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities
• disponibilità immediata e Full time
• determinazione nel raggiungimento...
Analisi e ottimizzazione dei processi produttivi aziendali attraverso l'implementazione del modulo SAP FI.
• Partecipazione a progetti greenfield e brownfield, garantendo l'integrazione efficace delle soluzioni SAP.
• Collaborazione con team...
con gli enti di controllo
• Fornire supporto nella gestione dello scadenziario degli adempimenti in materia di sicurezza de ambiente
• Fornire supporto nell’identificazione dei fattori di rischio aziendali
• Fornire supporto nella gestione della documentazione...
Responsabilità:
• Analisi e ottimizzazione dei processi produttivi aziendali attraverso l'implementazione del modulo SAP ABAP.
• Partecipazione a progetti greenfield e brownfield, garantendo l'integrazione efficace delle soluzioni SAP.
• Collaborazione con team...
Responsabilità:Analisi e ottimizzazione dei processi produttivi aziendali attraverso l'implementazione del modulo SAP ABAP.Partecipazione a progetti greenfield e brownfield, garantendo l'integrazione efficace delle soluzioni SAP.Collaborazione con team interfunzionali...