La figura si occuperà delle seguenti attività:
• Pianificazione dei lavori di manutenzione
• Contabilità Lavori (fasi iniziali)
• Gestione maestranze proprie e subappaltatori
• Assistenza al Direttore di Cantiere nella modulistica da compilare, ordini...
delle persone: sviluppare le competenze e i percorsi di crescita del team
• Sviluppo della Performance: individuare le migliori leve commerciali per massimizzare il fatturato in coerenza con la strategia di negozio;
• Gestione Economica: elaborare indicatori...
alle specificità della Sardegna e sfruttare le opportunità di crescita.
Profili provenienti da settori come logistica, spedizioni, supply chain e gestione di reti commerciali sono particolarmente apprezzati.
Competenze aziendali e personali richieste...
del gestionale aziendale
• Gestione delle acque reflue
Requisiti per ricoprire il ruolo:
• Laurea in ingegneria ambientale
• Conoscenze informatiche
• Conoscenza del pacchetto Office
• Possesso della patente B per eventuali sopralluoghi presso i siti...
a disposizione per uso lavorativo e privato, con tutti i relativi costi di gestione a carico dell’azienda, tra cui carta carburante, assicurazione, tagliandi e manutenzione.
• Altri interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale, tra cui buoni...
Il lavoro consiste nella ricerca di punti vendita quali cartolerie, librerie, edicole, giocattolo, analisi delle esigenze del cliente e conduzione della trattativa, gestione del portafoglio clienti. Requisiti della Persona Ricercata Seria e motivata, ottime...
es. carriponte), impianti di sollevamento (argani, funi e skip), attrezzature di officina, impianti industriali
• Dotato di autonomia operativa, esperienza di gestione e coordinamento di officine aziendali, capace di interagire direttamente...
e dosaggio degli ingredienti, garantendo la qualità dei piatti
Predisposizione delle preparazioni di base, seguendo le indicazioni dei cuochi capo partita
Decorazione dei piatti, con attenzione alla presentazione e al gusto estetico
Verifica e gestione...
Gi Group SA Per nostro stimato cliente operante nel settore manifatturiero con sede nel Ticinese, siamo alla ricerca di un Helpdesk IT. La figura lavorer a stretto contatto con l'IT Manager per supportare l'azienda nella gestione e risoluzione...
La figura che entrerà a far parte dell’Ufficio Commerciale, a diretto riporto del Direttore Vendite avrà le seguenti responsabilità:
• Gestione del fatturato dei punti vendita presenti nell’area assegnata;
• Monitora il livello...
agli obiettivi di business, con un focus sul miglioramento dell'efficacia organizzativa, della gestione dei talenti, dello sviluppo della cultura aziendale e il supporto a a manager e dipendenti per favorire un ambiente di lavoro positivo e produttivo.
MANSIONI...
bakeca.it -
22 offerte simili: Sassari, Crotone, Oristano, Aosta, Reggio Calabria...
Il Resort Almar Timi Ama Resort & Spa, sito a Villasimius e facente parte del gruppo HNH Hospitality, ricerca un Portiere Notturno.
Di cosa ti occuperai: Check in & Check out
Verifica e invio dei dati degli ospiti
Gestione del centralino...
dei clienti all’interno del negozio, guidandoli nella scelta dei prodotti più adatti alle loro esigenze e informandoli sulle promozioni in corso.
●Gestione della merce: Ti occuperai di rifornire gli scaffali, curando l’esposizione dei prodotti seguendo...
personalizzati con i marchi dei nostri clienti.Stiamo inserendo progressivamente negli obiettivi aziendali il rispetto dei 17 punti dello sviluppo sostenibile delle nazioni unite ed elevando la qualità della nostra organizzazione attraverso formazione...
aziendali e comunicare con i collaboratori.
Mansioni:
• Gestione amministrativa di entrante, modifiche contrattuali e uscite
• Monitoraggio stipendi, assegni figli e permessi di lavoro
• Gestione assenze, infortuni, congedi e comunicazioni legate alla cassa...