per svolgere al meglio le tue attività che verranno valorizzate integrando la tua proposta contrattuale con un sistema premiante, la nostra policy di welfare aziendale.
Attività principali: all’interno di un ampio team forte e coeso, dedicato alla gestione...
contribuendo alla costruzione e al miglioramento dei processi dell’area, tra cui:
• Implementazione del sistema di performance management;
• Definizione delle politiche retributive;
• Gestione del budget HR;
• Sviluppo e ottimizzazione delle pratiche...
per svolgere al meglio le tue attività che verranno valorizzate integrando la tua proposta contrattuale con un sistema premiante, la nostra policy di welfare aziendale.
Attività principali: all’interno di un ampio team forte e coeso, dedicato alla gestione...
commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra
Si richiede:
• esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
• esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
• disponibilità immediata...
monitoraggio e gestione della scadenze fiscali e contributive La risorsa ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti: esperienza pregressa in ruoli similari di almeno un anno; preferibile Laurea in economia aziendale o affine; ottima dimestichezza...
nel raggiungimento obbiettivi prefissati
Si richiede:
• esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities
• disponibilità immediata e Full time
• determinazione nel raggiungimento...
i controlli non distruttivi, ...), interfacciandosi con le opportune funzioni aziendali nello svolgimento delle sue attività (Manufacturing, Ingegneria di Produzione, ...). Parte integrante del ruolo sarà anche la Gestione del Sistema Qualità, in coerenza e accordo...
video calls).
4. Partecipare alle fiere o eventi di settore in accordo con le strategie aziendali.
5. Gestire un portafoglio clienti e sviluppare opportunità di cross-selling e up-selling.
2. Gestione delle Offerte e Negoziazione
1. Presentare...
di settore e ai requisiti aziendali. Il candidato lavorerà a stretto contatto con la Direzione dello Stabilimento e il Responsabile Qualità Corporate per implementare le strategie aziendali in materia di qualità.
Responsabilità principali:
• Definire...
l'innovazione, lo sviluppo e semplificando la gestioneaziendale:
Consulente di vendita ENASARCO
La figura inserita avrà la responsabilità di:
• Offrire un'ampia gamma di servizi e prodotti a supporto del business, entrando a far parte del team del territorio...
le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati nei ruoli di vendita e marketing.Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali piu' coerenti con le loro competenze...
e supervisione sull’intera gestione operativa secondo le politiche aziendali e nel rispetto degli standard di qualità e procedure di lavoro; - Monitoraggio dei ricavi, l’occupazione e, periodicamente, i risultati operativi in base agli obiettivi del budget...
le competenze e il potenziale dei candidati nei ruoli di vendita e marketing.Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze...
e multidisciplinare; Leggere, applicare e redigere gli oGI ed i pGI (BEP pre-contract e post-contract); Estrarre quantità (da software di authoring e non), effettuare clash detections e realizzare simulazione 3D e 4D; Assicurare gli standarde le procedure aziendali...
Supportare l’attività di inserimento prenotazioni e data entry nel gestionale aziendale Supportare le attività di assegnazione delle camere e trasferimenti degli ospiti Collaborare nella gestione del complaint, coordinandosi con gli altri reparti, al fine...