e interfaccia con gli utenti del servizio di mensa scolastica;
• Inserimento anagrafiche e ISEE nel gestionale aziendale;
• Redazione di report con software Excel;
• Attivita amministrativo-contabili relativa alla gestioneaziendale.
Il candidato ideale possiede...
professionale, con un forte supporto formativo in un contesto aziendale dinamico e meritocratico.
Principali mansioni:
• Gestione del ciclo di fatturazione passiva;
• Emissione di richieste condominiali;
• Registrazione della prima nota;
• Gestione...
con gli utenti del servizio di mensa scolastica;
• Inserimento anagrafiche e ISEE nel gestionale aziendale;
• Redazione di report con software Excel;
• Attività amministrativo-contabili relativa alla gestioneaziendale.
Il candidato ideale possiede i seguenti...
anagrafiche aziendali e documenti di trasporto,
archiviazione della documentazione cartacea e digitale,
supporto nella preparazione di documenti amministrativi, quando necessario,
gestione della corrispondenza elettronica.
Si richiede per questa mansione...
e cottura dei pasti secondo gli standard aziendali; - Supporto nella gestione della cucina, se presente un capo cuoco, o gestione autonoma quando necessario; - Adattamento a diverse realta di ristorazione (mense aziendali, scolastiche, ospedaliere, etc...
di dati e insight relativi a report, documenti, studi di settore predisponendo
documenti a supporto del management aziendale.
Attività:
• supporto all’elaborazione, gestione e
aggiornamento del piano editoriale di comunicazione esterna; - supporto...
in collaborazione con il proprio Responsabile di Area, all'interno di Punti Vendita clienti aderenti all'offerta dei prodotti aziendali, si occupera delle seguenti attivita: - Promozione e di vendita sui differenti prodotti aziendali; - Gestione...
e con competenze nella gestione delle attività legate alla sala, ma se hai lavorato come Cameriere non esitare a candidarti!La figura ricercata sarà responsabile di
• gestire la sala accogliendo i clienti,
• raccontare il menù e servire pietanze ai tavoli...
direttamente alla Direzione Aziendale e collaborera con i capi reparto (Officina e Tavoli di Assemblaggio) e il Responsabile Qualita. Le principali attivita includono: - Coordinamento di tutti gli attori della supply chain aziendale, in particolare...
multinazionale leader nel settore ferroviario, un
WAREHOUSE ADMIN
Si offre: contratto iniziale in somministrazione di 4/6 mesi con possibilità di proroghe.
Benefit aziendali:
• 13° e 14° mensilità;
• Premio di risultato;
• Premio feriale;
• Piano di welfare...
del controllo industriale, e si occupera di:
• Gestione movimentazione di magazzino
• Controllo pratiche sdoganamento materie prime
• Monitoraggio fornitori
• Monitoraggio e analisi giacenze di magazzino
• Data entry
• Report e analisi
• Supporto acquisti...
esperienza lavorativa nell'ambito grafico solo nella gestione file, non operatori macchina o altri lavori non collegati alla stampa dei file); - Buona competenza nell'assemblaggio PC; - Competenze aggiuntive (gradite ma non essenziali):
• Conoscenza server...
PITAGORA FINANZIAMENTI CONTRO CESSIONE DEL QUINTO S.P.A.-Vercelli
con figure professionali esperte
• Strumenti necessari ad imparare la professione e ad esercitare successivamente l'attività di agente (auto aziendale in uso alla filiale di competenza, sistemi )
• Crescita professionale e personale
• Ambiente di lavoro...
e implementare miglioramenti nei processi operativi,contribuendo all'efficienza e all'efficacia del flusso di lavoro. ProfiloGiovani laureandi o laureati in economia, logistica, gestioneaziendale e titoli di studo affini, possibilmente con le seguenti competenze...
di relazionarsi con altre funzioni (Industriale, Acquisti, QualitàMarketing, Commerciale)● Capacità di analisi;● Attitudine al problem solving;Requisiti: ● padroneggiare i processi aziendali di produzione;● implementare il Sistema di Gestione della Qualità...