legate alla predisposizione del bilancio di sostenibilità, con particolare attenzione agli aspetti fiscali; - gestione delle polizze assicurative societarie; - gestione dei contratti aziendali e di gruppo, con particolare attenzione ai contratti...
Supporto nella gestione delle pratiche e inserimento dati
• Coordinamento delle attivita di back office in collaborazione con gli altri dipartimenti aziendali Offriamo:
• Contratto a tempo determinato/full-time
• Ambiente di lavoro dinamico e stimolante...
legate alla predisposizione del bilancio di sostenibilità, con particolare attenzione agli aspetti fiscali; - gestione delle polizze assicurative societarie; - gestione dei contratti aziendali e di gruppo, con particolare attenzione ai contratti...
Azienda operante nel settore alimentare sta selezionando una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo.
La figura selezionata sarà di supporto ai colleghi nelle seguenti attività:
• gestione del back-office,
• organizzazione...
e si rapporterà con altre aree aziendali, quali Area Commerciale, IT, Magazzino, Grafica.
Attività e Responsabilità:
Organizzazione e gestione spedizioni e controllo della relativa documentazione.
Controllo fatture spedizionieri e preparazione documenti...
e accoglienza clienti
• Gestione e archiviazione della documentazione
Requisiti richiesti:
• Diploma in amministrazione aziendale o in ragioneria
• Dimestichezza con i sistemi informatici
• Flessibilità e capacità di adattamento
• Attitudine al problem solving...
per il giardinaggio e l’agricoltura dei nostri clienti.
Mansioni - Job Description
• Supportare attivamente i nostri clienti (B2C), gestione delle domande e dei quesiti tecnici attraverso tutti i canali digitali aziendali;
• Analisi e gestione delle richieste...
e si rapporterà con altre aree aziendali, quali Area Commerciale, IT, Magazzino, Grafica. Attività e Responsabilità:
Organizzazione e gestione spedizioni e controllo della relativa documentazione. Controllo fatture spedizionieri e preparazione documenti...
per il giardinaggio e l’agricoltura dei nostri clienti.
Mansioni - Job Description
• Supportare attivamente i nostri clienti (B2C), gestione delle domande e dei quesiti tecnici attraverso tutti i canali digitali aziendali;
• Analisi e gestione delle richieste...
e stoccaggio dei materiali
• preparazione ordini e gestione documentazione di magazzino (bolle, DDT)
• supporto alle attività di produzione in base alle esigenze aziendali
• utilizzo di transpallet e, se in possesso del patentino, carrello elevatore
Requisiti...
all’interno dell’ufficio acquisti UE/Italia e si occuperà di gestire gli acquisti sulla base del fabbisogno aziendale, garantendo l'efficienza dei processi di approvvigionamento e, al tempo stesso, l’allineamento al budget di competenza.
Responsabilità...
Mansioni: Il candidato assicurer la Gestione Commerciale, Gestione Contabile - Amministrativa e Gestione del Personale e di tutte le operazioni operative (carico/scarico, riordino prodotti, magazzino e cassa). * Orario di Lavoro: Full time (40 h settimanali...
all’interno dell’ufficio acquisti UE/Italia e si occuperà di gestire gli acquisti sulla base del fabbisogno aziendale, garantendo l'efficienza dei processi di approvvigionamento e, al tempo stesso, l’allineamento al budget di competenza.Responsabilità...
e Method Statements, allineate al sistema di gestione HSE aziendale;
B. la raccolta, l'archiviazione e la gestione di tutta la documentazione HSE relativa a personale, mezzi e subappaltatori evidenziandone qualsiasi non conformità;
C. la collaborazione...
Mansione Randstad Italia S.p.A, filiale di Foligno, cerca per azienda operante nel settore della ristorazione n.1 Addetto alla mensa Responsabilit Di cosa ti occuperai? preparazione dei piatti secondo le ricette aziendali, gestione delle scorte...