Per la nostra area amministrativa siamo alla ricerca di un/una:
RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE – CONTABILE AZIENDALE SENIOR
La persona selezionata verrà inserita nel nostro ufficio amministrativo e avrà la responsabilità delle seguenti attività :
• emissione fatture...
amministrativa siamo alla ricerca di un/una:RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE – CONTABILE AZIENDALE SENIORLa persona selezionata verrà inserita nel nostro ufficio amministrativo e avrà la responsabilità delle seguenti attività:emissione fatture elettroniche e invio...
Per la nostra area amministrativa siamo alla ricerca di un/una:
RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE – CONTABILE AZIENDALE SENIOR
La persona selezionata verrà inserita nel nostro ufficio amministrativo e avrà la responsabilità delle seguenti attività :
emissione...
di problemi complessi, questa potrebbe essere l'opportunit che stai aspettando! Cosa farai: Assistenza legale ai vari comparti aziendali: Sarai il punto di riferimento per la gestione di contenziosi, fornendo pareri e soluzioni efficaci, Valutazione...
Interconsulting Srl, con sede a Mestre, è una realtà consolidata nel settore della consulenza aziendale. Da anni, supportiamo le imprese nel loro percorso di crescita, offrendo servizi specialistici e soluzioni personalizzate. Il nostro team...
alla sua gestione dal noleggio alla manutenzione,
• pianificazione e budgeting in accordo con la direzione aziendale,
• monitorare l‘implementazione di pratiche ecologiche e sostenibili per ridurre l'impatto ambientale della flotta,
• negoziare contratti e gestire...
Interconsulting Srl, con sede a Mestre, è una realtà consolidata nel settore della consulenza aziendale. Da anni, supportiamo le imprese nel loro percorso di crescita, offrendo servizi specialistici e soluzioni personalizzate. Il nostro team...
e gestione impianti antincendio.
Posizione: ADDETTO / ADDETTA ALLA PORTINERIA – (PADOVA - PD)
Descrizione del ruolo:
A seguito dell’acquisizione di un nuovo servizio, ricerchiamo professionisti da inserire nel team di sicurezza non armata, presso...
Eurointerim S.p.A.-Borgoricco, 10 km da Trebaseleghe
con le esigenze aziendali.
Requisiti
1. Precedente esperienza all'interno di un ufficio acquisti e nella gestione dei servizi e manutenzioni;
2. Titolo di studio ad indirizzo Tecnico.
Tipo di Contratto: Scopo Assunzione
Orario di Lavoro: Full Time
Luogo...
Laboribus srl seleziona per rinomata azienda di comunicazione e marketing n.2 figure da inserire con il ruolo di TECNICO GESTIONE SOCIAL MEDIA
Il candidato si occuperà di :
• CREARE CONTENUTI MULTIMEDIALI
• IDEARE E GESTIRE CAMPAGNE...
Azienda specializzata nella GDO, ricerca un/una Addetto/a agli ordini.
Le mansioni da svolgere sono:
• Gestione degli ordini di clienti e fornitori;
• Inserimento degli ordini su gestionale aziendale;
• Gestione del rapporto con i clienti...
generale
Skills & Experience
• Diploma ragioneria o studi affini
• Esperienza in amministrazione e contabilità di almeno 10 anni
• Ottima conoscenza dei gestionali aziendali
Completano il profilo: precisione, proattività, gestione del tempo...
contabili e di gestioneaziendale sara considerata un plus. Si offre un contratto a tempo indeterminato, con orario full time. Responsabilita: La figura ricercata dovra occuparsi delle seguenti attivita: - Gestione della contabilita generale e analitica...
La Risorsa Umana.it srl-Padova, 24 km da Trebaseleghe
di stimolare il raggiungimento degli obiettivi; offrirà consulenza mirata e personalizzata in ambito della formazione-consulenza aziendale; si occuperà di analisi del fabbisogno del cliente e successiva gestione nel soddisfare le relative richieste; svilupperà...
attivita:
• emissione fatture;
• predisposizione report per la documentazione relativa alle certificazioni alimentari;
• inserimento ordini;
-gestione dei pagamenti;
• rendicontazione della parte amministrativa allo studio commercialistico;
• possibile gestione...