Azienda di trasporti ricerca una risorsa da inserire nell'ufficio gestione del personale.
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio Risorse Umane nel quale si andrà a occupare delle seguenti attività:
• Gestione e inserimento...
con uno o più referenti per la formazione del ruolo di mandatario e, allo stesso tempo, anche del personale.
Responsabilità:
• Gestione del Personale: Supervisione e gestione operativa del personale nei negozi assegnati, assicurando il rispetto degli standard aziendali...
Funzionario Tecnico Commerciale - Area Emilia
Wavin Italia spa, leader globale nelle soluzioni di gestione dell'acqua e dei sistemi di tubazioni in plastica, è alla ricerca di un Funzionario Tecnico Commerciale per rafforzare il team nell'area nord...
Per nostro punto vendita nella provincia di Terni cerchiamo:
PARTNER COMMERCIALE TERNI
Il Mandatario avrà la responsabilità di assumere e gestire il personale, garantendo l'implementazione delle linee guida aziendali e lavorando a stretto contatto...
Competenze richieste
• Propensione alla vendita e ottime doti comunicative;
• Conoscenza del mondo automotive;
• Capacità di gestione di una trattativa di vendita/noleggio di automobili;
• Spiccato orientamento all'obiettivo e raggiungimento dei risultati...
di business intelligence, intranet, sistemi di gestione documentale, ecc.), raccordandosi con le funzioni aziendali coinvolte e garantendo loro un adeguato supporto nella definizione e formalizzazione dei requisiti funzionali; - garantire il funzionamento...
valorizzazione dei prodotti.
Principali responsabilità:
• Gestione e supporto alla contabilità industriale;
• Analisi e determinazione dei costi di prodotto e delle sue componenti;
• Rilevazione e monitoraggio dei tempi di produzione;
• Predisposizione...
saranno:
• Ricerca di clienti in target per la proposta dei servizi;
• Sviluppo dell’area di pertinenza dal primo contatto alla chiusura dell'accordo;
• Gestione del CRM aziendale per il monitoraggio di clienti e opportunità;
• Supporto al personale operativo...
Le tue responsabilità includono:
• Gestione del portafoglio clienti assegnato al fine di raggiungere gli obiettivi di vendita in accordo con la strategia commerciale.
• Redigere Piano Clienti annuale in linea con le direttive aziendali.
• Negoziare l’Accordo periferico...
MIGSO-PCUBED , partner nel Project Management & nella Business Transformation.
MIGSO, leader Europeo nella consulenza per la gestione dei progetti, e PCUBED, società di consulenza manageriale globale specializzata nella trasformazione aziendale...
Azienda operante nel settore delle utilities ricerca un/a Addetto/a Back Office e Gestione Ordini per supportare le attività amministrative e commerciali legate ai servizi offerti a privati e imprese.
Mansioni principali:
• Inserimento...
nell'Ufficio Accordi, Bandi e Partnership.
Requisiti:
• Laurea in Economia / Marketing / Comunicazione / Scienze Giuridiche.
• Pregresse esperienze in ambito commerciale e marketing o di comunicazione aziendale, possibilmente in contesti aziendali strutturati...
PROFILO AZIENDALE
Innovativo e audace, ERES è un marchio di lusso Francese, il principale riferimento per un guardaroba sofisticato che esalta i corpi delle donne con fascino e comfort.
ERES ha esordito nell'universo dei costumi da bagno...
di una politica aziendale costruita da oltre 125 anni di attività e che vede oggi impegnati, vicino alla quinta generazione della proprietà, più di 350 collaboratori del Gruppo. La Banca Finnat è in grado di assicurare il massimo grado di solidità patrimoniale...
La tua sfida: Sei prontə a fare la differenza nel campo Information Security? Per il potenziamento dell’area di IT Security, siamo alla ricerca di un profilo a cui affidare la gestione del nostro team di Information Security. Le Tue Responsabilità:Condurre...