professionali; - Assistere nelle pratiche di gestione HR come la valutazione delle performance, la gestione delle relazioni sindacali e le politiche di welfare aziendale; - Garantire il rispetto delle normative vigenti in materia di diritto del lavoro...
professionali; - Assistere nelle pratiche di gestione HR come la valutazione delle performance, la gestione delle relazioni sindacali e le politiche di welfare aziendale; - Garantire il rispetto delle normative vigenti in materia di diritto del lavoro...
Per la nostra sede di Roma, siamo alla ricerca di un/a QHSE Specialist.
MANSIONI:
• Collaborazione per l’applicazione, sviluppo e mantenimento del sistema di gestioneaziendale in conformità agli standard di riferimento (ISO 9001, ISO 14001 e ISO...
di business intelligence, intranet, sistemi di gestione documentale, ecc.), raccordandosi con le funzioni aziendali coinvolte e garantendo loro un adeguato supporto nella definizione e formalizzazione dei requisiti funzionali; - garantire il funzionamento...
sottoponendole per la approvazione alla Direzione Aziendale.
Requisiti necessari:
• Laurea Specialistica, preferibilmente in ambito economico, gestionale o ingegneristico
• Almeno 5 anni di esperienza in aziende di gestione di contratti di servizio pluriennali...
al trasferimento per Formazione temporanea iniziale e per eventuali successivi avanzamenti di carriera.
Responsabilità Principali:
•Gestione ed organizzazione dello Staff del Punto Vendita
•Gestione dell’operatività del Punto Vendita attraverso il coordinamento...
Vendita.
• Gestione dell’operatività del Punto Vendita attraverso il coordinamento con Area Manager e Sede.
• Responsabile del rispetto delle direttive Aziendali in merito all’immagine del Punto Vendita.
• Responsabile del rispetto delle normative...
Azienda operante nel settore agroalimentare, unica in Italia per dimensioni e caratteristiche, che offre servizi integrati a soci e clienti.
Principali responsabilità:
Il candidato si occuperà della gestione del Punto Vendita agroforniture...
Azienda operante nel settore agricolo ricerca un/una impiegato/a da inserire nell'ufficio organizzativo.
La risorsa si occuperà di:
• Gestione pratiche
• Amministrazione e gestione della documentazione aziendale
• Supporto al centralino...
Introduzione
Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita.
Se hai capacità comunicative e proattività...
Azienda
Importante realtà operante nel settore della GDO.
Descrizione Lavoro
Il/la candidato/a sarà inserito in un percorso di formazione aziendale che lo porterà ad assumere le seguenti responsabilità:
• Supervisionare i punti vendita diretti...
IT SERVICES & HUMAN JOB TALENT SRL-Rieti, 25 km da Terni
Azienda operante nel settore della consulenza ricerca una figura di impiegato/a back office e gestione centralino aziendale.
La risorsa si occuper di:
• assistenza alla clientela telefonica
• gestione appuntamenti e agenda
• attivit di back office...
e rilievi tecnici presso cantieri o siti produttivi;
• Preparazione di documentazione tecnica (disegni, distinte base);
• Gestione delle commesse e supporto al reparto produttivo;
• Gestire ordini clienti e fornitori.
Si richiede:
• Diploma tecnico...
Azienda operante nel settore noleggio autovetture, ricerca una risorsa per l'ufficio del personale.
Il/la candidato/a ideale ha preferibilmente maturato esperienza nella ricerca e selezione del personale e nella gestione amministrativa...
per il monitoraggio e la contabilità;
• capacità e competenze nella gestione delle risorse umane;
• esperienza e capacità di gestione, programmazione e coordinamento delle attività lavorative;
• disponibilità al lavoro straordinario, e alla reperibilità;
• conoscenza...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Aziendale a Terni
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12345678910
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Aziendale a Terni
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Gestione Aziendale a Terni
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
673.596 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze