Azienda
Per storica azienda leader nel settore logistico in Sardegna, con un forte impegno nell'ottimizzazione dei processi e nella gestione delle operazioni logistiche quotidiane sono alla ricerca di una figura di Responsabile Magazzino...
del pacchetto Office Compiti
• Gestione e coordinamento di un gruppo di lavoro
• Controllare la qualit della pulizia della camera
• Pianificazione dei turni di lavoro
• Gestione degli inventari e dei magazzini
• Compilazione giornaliera e mensile...
Per supportare la crescita della nostra realtà aziendale, ricerchiamo STORE MANAGER per i nostri Punti Vendita della regione Sardegna.
All'interno del Punto Vendita assegnato, coordinando un team di collaboratori, lo Store Manager...
commerciale nell'area assegnata, con focus sullo sviluppo di nuove risorse; - Condivisione degli obiettivi e delle strategie aziendali; - Monitoraggio delle performance attraverso report mensili dettagliati, finalizzati all'ottimizzazione delle vendite...
di lavoro che prevede che le ore lavorate siano conteggiate e retribuite al minuto.
• Interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale, tra cui buoni spesa annuali e l’adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali...
con la strategia aziendale del marchio e ne guida l'esecuzione. Esperienza degli ospiti: garantisci esperienze di alta qualit agli ospiti mantenendo gli standard di servizio e agendo in base al feedback degli ospiti. Gestione del personale: garantire...
la gestione e fidelizzazione di un consolidato pacchetto Clienti e avrà l’obiettivo di acquisire e sviluppare nuova clientela.
L’attività prevede la pianificazione e organizzazione delle visite e la vendita dei nostri prodotti e servizi ad Artigiani...
dell'avanzamento di progetto
• Impostare la sequenza di attivo dei materiali in cantiere
• Supporto nella gestione del cliente al fine di garantirne la piena soddisfazione durante le fasi di montaggio in termini di qualit , tempi e costi
• Compilare i SAL/NC...
un percorso di inserimento e affiancamento, saranno autonomi nel creare e gestire nuove opportunità di business sulla propria zona affidata.
Si occuperanno di vendita di prodotti a marchio aziendale e non solo.
Attività:
• Promuovere e sviluppare relazioni...
le migliori soluzioni tecniche e commerciali. Dovr inoltre gestire relazioni a lungo termine con i clienti e contribuire al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Principali Responsabilit : - Gestire il ciclo di vendita, dalla prima interazione alla firma...
e affiancamento, saranno inseriti come Agenti iscritti all'Enasarco autonomi nel creare e gestire nuove opportunità di business sulla propria zona affidata.
Si occuperanno di vendita di prodotti a marchio aziendale e non solo.
Attività:
• Promuovere e sviluppare...
Gi Group SA Per uno stimato cliente del Locarnese siamo alla ricerca di IMPIEGATO/A BACK OFFICE CON TEDESCO Mansioni: - Gestione e-mail aziendale, anagrafiche clienti, eventi, offerte e pagamenti - Gestione delle scadenze e delle pratiche...
delle esigenze della clientela. Si occuperà della gestione operativa notturna della Reception, supervisionando inoltre le operazioni di cassa e di pagamento, correggendo ove necessario e segnalando eventuali difformità al reparto amministrativo.
La risorsa...
ai clienti
• Accoglienza clienti e fornitori che hanno appuntamenti in sede
• Gestione delle sale riunioni
• Archiviazione dei documenti aziendali secondo le disposizioni previste dalle direttive aziendali
• Allestimento lettere mail e corrispondenza...
e apprezzato sul territorio nazionale, dandoti competenze, e un immagine, facilmente rivendibile sul mercato.
Accompagnerai il tuo team occupandoti delle seguenti attività:
• Gestirai in autonomia il pdv con responsabilità nella gestione delle risorse...