Specialista in sviluppo e gestione di progetti web
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel nostro Team.
Il candidato ideale possiede solide competenze tecniche, un forte spirito di collaborazione e un approccio proattivo...
inventario e beni aziendali per un'importante realt a Bergamo. Nel ruolo di Addetto/a gestione inventario e beni aziendali , ti occuperai della gestione e dell'aggiornamento continuo dell'inventario aziendale, garantendo la corretta registrazione dei beni...
AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro-Bergamo, 16 km da Telgate
della ristorazione aziendale e al fine di implementare il proprio organico sta ricercando una figura di cuoco/a che, inserita nel team di gestione della cucina e in collaborazione coi colleghi guidato dal capocuoco, si occupi di:
• ciclo produttivo assegnato...
relazionali; - Ottime capacità di gestione e coordinamento del proprio team di lavoro; - Ottima conoscenza della lingua inglese.
Si offre:
• Assunzione diretta a tempo indeterminato;
• Aumento della RAL attualmente percepita;
• Welfare aziendale;
Orario...
inventario e beni aziendali per un'importante realtà a Bergamo.
Nel ruolo di Addetto/a gestione inventario e beni aziendali , ti occuperai della gestione e dell'aggiornamento continuo dell'inventario aziendale, garantendo la corretta registrazione dei beni...
di farmaci e dispositivi medici.
La risorsa sarà responsabile per la gestione, il monitoraggio e la risoluzione delle deviazioni e delle azioni correttive e preventive (CAPA) all'interno del sistema di qualità aziendale. La risorsa contribuirà a garantire...
di:
• front office e contatti con clienti e fornitori;
• gestione email;
• compilazione offerte e preventivi;
• registrazione contratti sul gestionale aziendale;
• sviluppo commerciale/customer care;
Competenze richieste
• diploma Scientifico / Tecnico...
alla direzione nelle attività di pianificazione
• Gestione agenda dei titolari
• Gestione amministrativa (DDT, Bolle, documenti in entrata/uscita)
• Gestione telefonate in lingua con i clienti attivi e potenziali
• Gestione corrispondenza aziendale...
La divisione Engineering di CLAIRE JOSTERby Eurofirms Group, Società di Ricerca e Selezione del Personale, è alla ricerca di un Tecnico Gestione della Manutenzione per importante multinazionale leader europeo nel suo settore.
Il nostro cliente...
/a ideale possiede forti capacità relazionali, autonomia nella gestione del lavoro e attitudine strategica per contribuire in modo significativo al successo aziendale.
Sede di lavoro:
Provincia di Bergamo
guida aziendali.
Criteri
E' richiesta un'esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Gestore Premium/Affluent, o affine, all'interno di una struttura Retail del settore Bancario.
Tipologia Contrattuale:
Lavoro dipendente a tempo indeterminato full time....
secondo le direttive aziendali
• Post vendita: customer services, gestione resi e sostituzioni Requisiti richiesti:
• Ottime abilita comunicative e relazionali
• Disponibilita a mettersi in gioco
• Disponibilita full time e nel weekend Disponibilita oraria...
Introduzione Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita. Se hai capacit comunicative e proattivit...
un/una Operatore/Operatrice Stampi per realta aziendale del territorio limitrofo operante nel settore gomma plastica industria. Responsabilita: - Preparazione e gestione degli stampi per la produzione di articoli in gomma plastica - Risoluzione di eventuali...
sono:
• Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita
• Rifornimento dei prodotti sugli scaffali
• Preparazione e gestione dei nuovi articoli in promozione
• Pulizia all'interno e all'esterno del Punto Vendita Il profilo ricercato I requisiti...