Azienda operante nel settore delle utilities ricerca un/a Addetto/a Back Office e Gestione Ordini per supportare le attività amministrative e commerciali legate ai servizi offerti a privati e imprese.
Mansioni principali:
• Inserimento...
Il nostro Cliente è uno storico contesto aziendale industriale.Siamo alla ricerca di un Responsabile del Controllo di Gestione.
Di seguito mission e responsabilità dirette:
Garantire l'efficiente gestione economico finanziaria della struttura...
legate alla predisposizione del bilancio di sostenibilità, con particolare attenzione agli aspetti fiscali; - gestione delle polizze assicurative societarie; - gestione dei contratti aziendali e di gruppo, con particolare attenzione ai contratti...
per il giardinaggio e l’agricoltura dei nostri clienti.
Mansioni - Job Description
• Supportare attivamente i nostri clienti (B2C), gestione delle domande e dei quesiti tecnici attraverso tutti i canali digitali aziendali;
• Analisi e gestione delle richieste...
all’interno dell’ufficio acquisti UE/Italia e si occuperà di gestire gli acquisti sulla base del fabbisogno aziendale, garantendo l'efficienza dei processi di approvvigionamento e, al tempo stesso, l’allineamento al budget di competenza.
Responsabilità...
legate alla predisposizione del bilancio di sostenibilità, con particolare attenzione agli aspetti fiscali; - gestione delle polizze assicurative societarie; - gestione dei contratti aziendali e di gruppo, con particolare attenzione ai contratti...
Supporto nella gestione delle pratiche e inserimento dati
• Coordinamento delle attivita di back office in collaborazione con gli altri dipartimenti aziendali Offriamo:
• Contratto a tempo determinato/full-time
• Ambiente di lavoro dinamico e stimolante...
per il giardinaggio e l’agricoltura dei nostri clienti.
Mansioni - Job Description
• Supportare attivamente i nostri clienti (B2C), gestione delle domande e dei quesiti tecnici attraverso tutti i canali digitali aziendali;
• Analisi e gestione delle richieste...
obbiettivi prefissati
Si richiede:
• esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities
• disponibilità immediata e Full time
• determinazione nel raggiungimento dei risultati...
di business intelligence, intranet, sistemi di gestione documentale, ecc.), raccordandosi con le funzioni aziendali coinvolte e garantendo loro un adeguato supporto nella definizione e formalizzazione dei requisiti funzionali;
• garantire il funzionamento...
da inserire in organico come impiegato/a data entry.
La posizione prevede:
1. Inserimento degli ordini su gestionale aziendale
2. Gestione delle anagrafiche dei clienti attraverso la digitalizzazione ed inserimento dati relativi ai clienti
3. Conoscenza...
commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra
Si richiede:
• esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
• esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
• disponibilità immediata...
Mansioni: Il candidato assicurer la Gestione Commerciale, Gestione Contabile - Amministrativa e Gestione del Personale e di tutte le operazioni operative (carico/scarico, riordino prodotti, magazzino e cassa). * Orario di Lavoro: Full time (40 h settimanali...
di avviamento;
• Organizzazione, formazione, affiancamento;
• Flessibilità e autonomia nella gestione del tuo tempo (opportunità anche come secondo lavoro!);
• Ambiente di lavoro collaborativo e divertente;
• Nessuna spesa a carico;
• Inventivi ai massimi...
Azienda operante nel settore agroalimentare, unica in Italia per dimensioni e caratteristiche, che offre servizi integrati a soci e clienti.
Principali responsabilità:
Il candidato si occuperà della gestione del Punto Vendita agroforniture...