Industria operante nel settore ceramico ricerca un/a Impiegato/a Addetto/a alla Gestione del Personale da inserire nel proprio organico.
Mansioni principali:
• Inserimento e aggiornamento delle informazioni dei dipendenti nel database aziendale...
nel raggiungimento obbiettivi prefissati
Si richiede:
• esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities
• disponibilità immediata e Full time
• determinazione nel raggiungimento...
con i responsabili aziendali esperti nel settore
• affiancamento nelle trattative con i clienti Condomini
• strumenti informatici all’avanguardia per la gestione e il monitoraggio dei clienti
• un intero reparto aziendale specializzato nel supporto alla rete...
dei bilanci di esercizio, nella chiusura fiscale e nella predisposizione delle dichiarazioni fiscali.
• Controllo di gestione:
analisi dei costi aziendali, redazione di reportistica per la direzione aziendale e monitoraggio delle performance economico...
Competenze desiderate:
• Capacità di lavorare in team multidisciplinari.
• Attitudine proattiva e problem-solving.
• Eccellente organizzazione e gestione del tempo.
Si offre:
• Assunzione diretta a tempo indeterminato
• Auto Aziendale
• MBO di fine anno...
di esercizio, nella chiusura fiscale e nella predisposizione delle dichiarazioni fiscali.• Controllo di gestione: analisi dei costi aziendali, redazione di reportistica per la direzione aziendale e monitoraggio delle performance economico-finanziarie.• Supporto...
Per una azienda operante nel settore GDO si ricerca una figura da inserire all'interno dello staff aziendale per potenziare l'organico. La persona selezionata contribuir a supportare le operazioni quotidiane e la gestione logistica, con un focus...
sia conforme alle specifiche ingegneristiche in tutte le aree del sito.
• Risolvere eventuali non conformità, fornendo possibili alternative di intervento.
• Gestione dei contratti EPC.
• Supervisione dei lavori sul campo.
• Coordinamento e organizzazione...
di materiali, attrezzature e servizi, assicurando il rispetto delle linee guida aziendali e degli obiettivi definiti.
• Coordinare le attività di acquisto per ottimizzare i processi e migliorare l’efficienza operativa.
• Assicurare la conformità degli acquisti...
nella gestione del magazzino, della logistica, delle spedizioni e dell'inserimento ordini di acquisto su gestionale aziendale.
Si richiede:
• Diploma di maturit
• Precisione
• Capacit di lavorare sia in autonomia che in gruppo
• Buone capacit relazionali
• Buona...
e pulizia.
Competenze trasversali chiave che ricerchiamo in un candidato:
• Impegno e allineamento con la cultura aziendale Pal
• ladiumAdattamento al cambi
• amentoLavoro di squadra e cooper
• azioneApprendimento co
• ntinuoOrientamento ai risultati/obi...
nelle attività di gestione, controllo e monitoraggio delle operazioni di cantiere, garantendo il rispetto delle tempistiche, della qualità e delle normative di sicurezza.Responsabilità principaliSupporto alla Direzione di Cantiere nelle attività quotidiane...
di opportunità di crescita e sviluppo professionale.
Chi cerchiamo
Stiamo cercando un Brand Manager altamente motivato, con esperienza nel settore automotive, per la gestione strategica dei brand.
Questa figura avrà un ruolo chiave nella promozione dei valori...
la soddisfazione degli ospiti, tutto in linea con gli obiettivi aziendali e i requisiti economici.
Responsabilità principali:
• Gestione completa delle operazioni quotidiane del resort, comprese le aree ristorative, ricreative e alloggiative;
• Assicurare...
rimborso spese e provvigioni ai massimi livelli.
• Formazione d’élite: Un percorso continuo per sviluppare le tue competenze e crescere.
• Strumenti per il successo: Telefono aziendale e flessibilità nella gestione del tuo lavoro.
• Un ambiente...