si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione parco auto aziendali e preparazione report
• Gestione schede carburante e Telepass
• Gestione delle pratiche amministrative di base
• Registrazione pagamenti
• Registrazione Carte di Credito aziendali
• Fornire...
con esperienza ma valutiamo anche neolaureati in Produzione Animale o campi affini con possibilità di formazione ed affiancamento. Si interfaccia col Responsabile di Produzione aziendale.
Il candidato si occuperà:
• monitoraggio e assistenza agli allevamenti...
di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda operante nella progettazione di macchine movimento terra nella zona...
per la sede di Sarsina, ci ha incaricati la selezione di un/a
IMPIEGATO LOGISTICO Lingua Inglese
La risorsa verrà inserita all'interno dell'Ufficio Logistico e, a diretto riporto del Responsabile Ufficio
Logistica e Trasporti, si occuperà della gestione...
Implementazione nuovi tools in ambito ICT
• Gestione dei fornitori esterni
• Garantire il corretto funzionamento dei sistemi e servizi IT
• Collaborare con i vari dipartimenti aziendali
REQUISITI:
• Esperienze pregresse in ruoli di gestione in ambito IT...
di un/a:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE
La risorsa individuata sarà inserita all'interno dell'ufficio AFC e, a diretto riporto del CFO, sarà responsabile della gestione delle attività amministrative necessarie all'operatività aziendale.
Nello specifico...
SAICA FLEX ITALIA – MULTINAZIONALE LEADER NEL SETTORE DEL PACKAGING (PRODUZIONE IMBALLAGGI PLASTICI) E’ ALLA RICERCA DI UN/UNA:
IS Support & Operation Analyst
La risorsa sarà responsabile della gestione efficace del dipartimento IT, con un focus...
Synergie Italia S.p.a.-Novafeltria, 12 km da Sarsina
e tecniche di contabilità generale e degli strumenti di pianificazione e controllo della gestioneaziendale (budget, consuntivo, piano industriale); - conoscenza in materia di gare d'appalto; - conoscenza approfondita del D.lgs. 152/2006 (T.U. ambiente...
di un/a:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE
La risorsa individuata sarà inserita all'interno dell'ufficio AFC e, a diretto riporto del CFO, sarà responsabile della gestione delle attività amministrative necessarie all'operatività aziendale.
Nello specifico...
Lavoropiù Spa è alla ricerca di un/a Sustainability Specialist Junior per Azienda Cliente operante nel settore Impiantistico/Edilizia. Attivit e Responsabilit : * Supporto alla raccolta, analisi e la gestione dei dati richiesti per il reporting...
di un/a:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE
La risorsa individuata sarà inserita all'interno dell'ufficio AFC e, a diretto riporto del CFO, sarà responsabile della gestione delle attività amministrative necessarie all'operatività aziendale.
Nello specifico...
l’avanzamento di uno o più progetti nel rispetto delle richieste del cliente e dei documenti di progetto, in collaborazione con il team di progetto. Sar direttamente responsabile della corretta gestione del progetto, della soluzione tecnica e dei relativi...
automatiche stand alone e/o di impianti presso i clienti in Italia, europa o paesi extra cee
corretta gestione della relazione con il cliente
attività di training agli operatori dei clienti
dimostrazioni sulle funzionalità delle macchine presso le fiere...
ecc, nei confronti del centro per l'impiego, elaborazione cedolini paga e adempimenti connessi (lul, F24, uniemens, ECC), gestione adempimenti annuali relativi al personale dipendente (CU, Modello 770, Autoliquidazione INAIL, ecc), prospetti post-paghe...
/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE
La risorsa individuata sarà inserita all'interno dell'ufficio AFC e, a diretto riporto del CFO, sarà responsabile della gestione delle attività amministrative necessarie all'operatività aziendale.
Nello specifico si occuperà...