Open Executive Search & Selection - Milan & London-Aosta, 13 km da Sarre
che a stretto contatto con l'imprenditore, avrà l'obiettivo di ridisegnare l'organizzazione aziendale ed accompagnarla nel processo di crescita.
Principali responsabilità:
• Gestione e coordinamento del Team Finance
• Supervisione del processo di budgeting...
During Agenzia per il lavoro S.p.a.-Introd, 7 km da Sarre
½ della gestione della contabilit� generale aziendale
• Richiesta esperienza pregressa nella gestione della contabilit�,
• autonomia nello svolgimento della mansione
• buone doti organizzative
• attitudine al problem solving
Tipologia...
Cogne Acciai Speciali S.p.A.-Aosta, 13 km da Sarre
nella divisione ICT aziendale e in particolare nel servizio che ha competenza in materia di gestione sistemistica dell’infrastruttura ICT, di Networking e di Cyber Security.
Sono richieste competenze comprovate in alcune delle aree di responsabilità di seguito...
Raccordo Autostradale Valle d'Aosta S.p.A.-Aosta, 13 km da Sarre
Amministrativo.
La figura lavorerà a stretto contatto con il Responsabile dell’area, fornendo un contributo strategico e operativo nella gestione delle attività aziendali, garantendo precisione, efficienza e conformità alle normative vigenti.
Quali...
Cogne Acciai Speciali S.p.A.-Aosta, 13 km da Sarre
nella divisione ICT aziendale e in particolare nel servizio che ha competenza in materia di gestione sistemistica dell’infrastruttura ICT, di Networking e di Cyber Security.
Sono richieste competenze comprovate in alcune delle aree di responsabilità...
del clima aziendale e della cultura organizzativa Requisiti: Laurea in Scienze Umane, Giurisprudenza, Economia o discipline affini Esperienza di almeno [X] anni in ruoli HR o di gestione del personale Conoscenza delle normative del lavoro e dei contratti...
Selezioniamo per il punto vendita di Saint Christophe (AO) un/una Vice Store Manager con esperienza.
La risorsa sarà di supporto allo/a Store Manager nella gestione del punto vendita, garantendo il raggiungimento dei risultati in linea...
Cogne Acciai Speciali S.p.A.-Aosta, 13 km da Sarre
in materie economiche, sarà inserita all’interno della funzione Amministrazione dell’azienda e si occuperà di presidiare e coordinare attività quali:
• Gestione e supervisione fiscale delle procedure amministrative della società
• Gestione della conformità...
ad iniziare il turno anche alle 5 del mattino.
• flessibilit oraria Mansioni:
• allestimento reparto
• gestione scarti e controllo qualit
• attivit di carico/scarico merce Orario: Part Time 24h e Full time 40h
• dal lunedì alla domenica (con un giorno...
Cogne Acciai Speciali S.p.A.-Aosta, 13 km da Sarre
in materie economiche, sarà inserita all’interno della funzione Amministrazione dell’azienda e si occuperà di presidiare e coordinare attività quali:
Gestione e supervisione fiscale delle procedure amministrative della società
Gestione della conformità...
Corsi Alta Formazione Italia-Aosta, 13 km da Sarre
amministrative e burocratiche e gestione canali social. I corsi da noi proposti sono i seguenti: ? Segretaria di Studio Medico/Dentistico ? Segretaria Aziendale ? Receptionist Pertanto le strutture da contattare dovranno essere richiedenti ed in questi settori...
nella gestione del servizio di Cucina del Format Steak House storico del Gruppo.
Sarà inserito all'interno di un contesto professionalizzante ma allo stesso tempo giovane e dinamico.
Il Responsabile di Cucina riporta direttamente al Vice Direttore del locale...
della contabilità generale aziendale
• Richiesta esperienza pregressa nella gestione della contabilità,
• autonomia nello svolgimento della mansione
• buone doti organizzative
• attitudine al problem solving
Tipologia d'inserimento da valutare in base la profilo...
Engel & Völkers Italia - Valle d'Aosta-Courmayeur, 24 km da Sarre
del proprio mercato di riferimento
• Consulenza immobiliare qualificata ai clienti
• Valutazione e presentazione di immobili
• Implementazione delle attività di marketing
• Utilizzo del CRM Engel & Völkers
• Gestione completa dei Clienti nel processo...
le attività operative e amministrative del negozio.
• Garantire il rispetto delle policy aziendali e delle normative di sicurezza.
Competenze ed esperienza
• Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni come Store Manager o Assistant Store Manager...