delle scadenze visione dei curriculum gestione dei colloqui Requisiti: ottime doti comunicative capacità di organizzare il lavoro altrui buon utilizzo del pc diploma di maturità Offerta: contratto a tempo determinato orario di lavoro full time tablet aziendale...
sono:definizione dei requisiti dei profili da ricercare mediante interviste ai referenti aziendali;realizzazione delle inserzioni o condivisione dei brief con le società esterne di selezione;ricerca attiva delle candidature;screening delle candidature;interviste...
farà parte dell'organico dell'Ufficio " Regolazione e Controllo di Gestione " che, a titolo indicativo e non esaustivo, gestisce tutti gli aspetti regolatori e, collabora con gli altri Uffici aziendali, al fine del monitoraggio e mantenimento dell'equilibrio...
di gestione della qualità
• Capacità di analisi, problem solving e gestione dei processi aziendali
• Ottime doti relazionali e di leadership
• Conoscenza della lingua inglese
Sede di lavoro: Barbarano Mossano, Vicenza...
di: - Gestione delle note spese: sara responsabile di raccogliere, verificare e elaborare le note spese dei dipendenti, assicurandosi che siano conformi alle politiche aziendali e alle normative vigenti. Sara inoltre responsabile di fornire supporto e assistenza...
di sondare il mercato per identificare innovazioni tecniche e nuove opportunità di prodotto.
• Benchmarking continuo con i principali competitor per migliorare il portfolio aziendale.
5. Gestione documentale e normativa
• Competenze nella redazione...
di: - Gestione delle note spese: sara responsabile di raccogliere, verificare e elaborare le note spese dei dipendenti, assicurandosi che siano conformi alle politiche aziendali e alle normative vigenti. Sara inoltre responsabile di fornire supporto e assistenza...
Adecco Permanent Recruitment-Belluno, 15 km da Santa Giustina
selezionata sarà inserita in ufficio tecnico occupandosi di supportare i colleghi nell’elaborazione dei preventivi dei quadri elettrici partendo dallo schema elettrico coinvolto nelle fasi di produzione, nella gestione della qualità del prodotto...
documentale:
Redigere, archiviare e tenere aggiornati documenti aziendali, report, verbali di riunioni e presentazioni. Assicurarsi che tutte le pratiche siano in ordine e facilmente accessibili.
• Supporto nella gestione di progetti:
Collaborare...
un Controller Industriale che sia responsabile per lo sviluppo e l'implementazione di strumenti di controllo per garantire il corretto funzionamento di micro e macro processi aziendali, ottimizzando tempi, costi e risorse. Collabora con AD e CFO...
con gli enti di controllo
• Fornire supporto nella gestione dello scadenziario degli adempimenti in materia di sicurezza de ambiente
• Fornire supporto nell’identificazione dei fattori di rischio aziendali
• Fornire supporto nella gestione della documentazione...
attivi nel territorio di propria competenza
• Costante monitoraggio delle performance dell’area assegnata
• Gestione ed implementazione di promo, visibility, incentivazioni e attività di sell-out
• Esecuzione e monitoraggio delle attività previste...
di controlloFornire supporto nella gestione dello scadenziario degli adempimenti in materia di sicurezza de ambienteFornire supporto nell’identificazione dei fattori di rischio aziendaliFornire supporto nella gestione della documentazione aziendale in materia...
MANAGER – SETTORE ELETTRICO
Il ruolo:
La risorsa selezionata opererà presso la sede di Montecchio Maggiore e seguirà totalmente la gestione delle commesse e cantieri nella sua zona di riferimento. In particolare, le attività prevedono:
• Gestione...
attivi nel territorio di propria competenza
• Costante monitoraggio delle performance dell’area assegnata
• Gestione ed implementazione di promo, visibility, incentivazioni e attività di sell-out
• Esecuzione e monitoraggio delle attività previste...