Corsi o specializzazioni in uno o più dei seguenti ambiti: lean management, change management, innovation, business strategy, gestioneaziendale, industry 4.0
• Interessi verso temi quali trasformazione digitale, innovazione, scienza delle decisioni...
di: - Gestione delle note spese: sara responsabile di raccogliere, verificare e elaborare le note spese dei dipendenti, assicurandosi che siano conformi alle politiche aziendali e alle normative vigenti. Sara inoltre responsabile di fornire supporto e assistenza...
Coordina attività di marketing e comunicazione per promuovere l’immagine aziendale e il prodotto SIAPI.
• Partecipa alla definizione delle Fiere ed Eventi a cui partecipare nel rispetto del relativo budget.
• Gestisce le richieste di offerta pervenute...
eventuali modifiche nei programmi produttivi e gestione in autonomia di eventuali esigenze estemporanee;
• la gestione delle ri-lavorazioni dei prodotti su input del responsabile e successiva organizzazione e gestione operativa delle attività...
nel sistema informativo aziendale (track), inclusa l’attività di riconciliazione costi e prezzi di vendita; - Negoziazione prezzi e condizioni di acquisto con fornitori, gestione resa merce, gestione tempi di consegna, pagamenti ed eventuali garanzie...
degli immobili
• Supporto nella gestione immobiliare del gruppo e nella gestione e coordinamento della manutenzione e degli interventi ordinari e straordinari;
Fleet
• Supporto nella gestione del parco auto aziendale delle diverse società;
• Verifica accordi...
del suo organico:
ELETTRICISTI settore AUTOMAZIONE INDUSTRIALE / MECCATRONICA
Descrizione del lavoro: la figura professionale ricercata dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività:
• Installazione, gestione, manutenzione di cablaggio quadri elettrici...
degli immobili
• Supporto nella gestione immobiliare del gruppo e nella gestione e coordinamento della manutenzione e degli interventi ordinari e straordinari;
Fleet
• Supporto nella gestione del parco auto aziendale delle diverse società;
• Verifica accordi...
Synergie Italia-Fontanelle, 2 km da San Vendemiano
commerciale estero da inserire all'interno dell'ufficio commerciale, che si occupi principalmente di:
• inserimento ordini e invio conferme d'ordine ai clienti della grande distribuzione in Francia;
• gestione documentazione di gara, documenti di trasporto...
in base alle diverse tipologie di intolleranze o allergie; gestione del magazzino e approvvigionamenti.
**Si richiede:
preferibile esperienza in cucina nella ristorazione collettiva, mense aziendali, villaggi turistici, ristoranti commerciali...
AxL Spa – ALTI PROFILI-Portobuffolè, 15 km da San Vendemiano
contabile e come figura unica si occuperà di:
• Gestione completa della contabilità ordinaria fino alla predisposizione del bilancio di fine esercizio;
• Predisposizionedei bilancini mensili e bilanci trimestrali per il controllo dell'andamento aziendale...
ADHR GROUP - Filiale di Oderzo, per azienda cliente del settore metalmeccanico selezioniamo un/a DATA ANALYST.
La risorsa si occuperà di:
• supportare numericamente la Direzione Aziendale nella comprensione delle dinamiche di gestione...
AxL Spa – ALTI PROFILI-Portobuffolè, 15 km da San Vendemiano
contabile e come figura unica si occuperà di:
• Gestione completa della contabilità ordinaria fino alla predisposizione del bilancio di fine esercizio;
• Predisposizione dei bilancini mensili e bilanci trimestrali per il controllo dell'andamento aziendale...
Azienda opitergina-Oderzo, 16 km da San Vendemiano
Stiamo cercando una persona dinamica e organizzata per ricoprire il ruolo di Centralinista e Addetta/o alla Segreteria con competenze di Marketing. Il/la candidato/a ideale possiede un’ottima capacità di gestione delle comunicazioni aziendali...
adecco-San Biagio di Callalta, 22 km da San Vendemiano
amministrativo si occupera delle seguenti mansioni:
• Contabilita fornitori
• Fatturazione passiva
-Gestione anagrafica fornitori
• Inserimento ore dipendenti e invio a studio di consulenza del lavoro REQUISITI NECESSARI Per il corretto svolgimento del ruolo...