della certificazione; - Assicurerai la corretta applicazione delle normative di riferimento e le procedure aziendali in una logica di efficacia, efficienza e soddisfazione del cliente; - Sarai il punto di riferimento per la definizione delle competenze professionali...
REBIS SRL UNIPERSONALE, società di formazione certificata secondo la normativa UNI EN ISO 9001:2015 per il Sistema di Gestione della Qualità nel settore Formazione (EA:37) promuove il CORSO GRATUITO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE ON LINE SINCRONO...
Il nostro Cliente è una società di servizi professionali e amministrativi per aziende, enti e privati, nell'ambito della consulenza aziendale, fiscale e della gestione del personale.
In ottica di potenziamento dell’organico, stiamo ricercando...
Wegh Group spa seleziona per il proprio stabilimento di Fornovo Taro, un* SPECIALISTA CONTROLLO DI GESTIONE.
La figura, rispondendo direttamente alla Direzione aziendale, sarà inserito per gestire e monitorare i budget aziendali, focalizzandosi...
comunicazioni di marketing);
• organizzazione e gestione di convegni, fiere ed eventi di settore;
• supporto alla comunicazione aziendale e alla promozione dei prodotti;
• gestire campagne di Digital Marketing (SEO, SEM, PPC);
• monitorare il budget di marketing...
e gestione dei dati.
• Esperienza nella gestione dei flussi operativi aziendali, con focus su ragioneria e amministrazione.
• Spiccate capacità di problem solving e attitudine al lavoro in team.
🚀 Cosa offriamo:
✅ Ambiente di lavoro dinamico e innovativo...
Per la sede di Salerno, siamo alla ricerca di un System administrator.
Cosa farai?
• Mantenere l’infrastruttura IT aziendale, garantendo il corretto funzionamento dei sistemi, delle reti e dei server.
• Gestione di sistemi operativi, hardware e software...
comunicazioni di marketing);
organizzazione e gestione di convegni, fiere ed eventi di settore;
supporto alla comunicazione aziendale e alla promozione dei prodotti;
gestire campagne di Digital Marketing (SEO, SEM, PPC);
monitorare il budget di marketing...
gestione della documentazione tecnica e delle autorizzazioni
• Collaborare con l’ufficio gare nella preparazione di offerte tecniche
• Monitorare tempi, costi e qualità delle attività progettuali ed esecutive
• Fornire supporto tecnico ai cantieri durante...
e gestione di convegni, fiere ed eventi di settore;supporto alla comunicazione aziendale e alla promozione dei prodotti;gestire campagne di Digital Marketing (SEO, SEM, PPC);monitorare il budget di marketing e il ritorno dell’investimento;analizzare...
delle imprese per soddisfare le esigenze degli imprenditori e creare soluzioni su misura che soddisfino ogni tipo di necessità, pubblicità tramite oggetto, regalistica aziendale e comunicazione digitale. I nostri consulenti costantemente formati, supportano...
l’applicazione e il mantenimento dei sistemi di gestione Qualità, Salute, Sicurezza e Ambiente secondo le normative vigenti e gli standard aziendali;Verificare la conformità delle attività di cantiere alle normative QHSE, ai permessi e alle autorizzazioni...
di diabetologia presso ospedali, policlinici, case di cura private, università e ASL e canale retail.
• Gestione delle farmacie: gestione delle farmacie assegnate e sviluppo delle nuove farmacie.
• Raccogliere e discutere con il management aziendale tutte...
delle postazioni di lavoro, ecc.
Organizzazione di corsi di formazione per i lavoratori e diffusione della cultura della Sicurezza a tutta la popolazione aziendale
Collaborare con il medico competente per la sorveglianza sanitaria dei lavoratori, effettuando...
CERCA
Funzione aziendale
Un/una IT Specialist con esperienza pregressa di almeno 5 anni, per organizzare, gestire e portare a termine attività di supporto IT aziendale.
Descrizione della posizione
La risorsa selezionata verrà inserita in una realtà...