Espletamento pratiche amministrative riguardanti la gestione del personale (malattie, lettere di richiamo etc)
• Colloqui con i candidati
• Pubblicazione annunci di lavoro sul sito aziendale
• Esperienza pregressa nella mansione
• Spiccate doti di flessibilità...
da assumere direttamente a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.
Il ruolo di addetto al front office prevede la gestione completa del front office aziendale, ti occuperai di gestire le chiamate in entrata, accogliere...
Azienda specializzata nel settore del marketing ricerca un/a addetto/a accettazione.
Le responsabilità saranno:
controllo accessi, presa appuntamenti con i clienti, gestione del centralino e della posta elettronica, inserimento dati, gestione...
/o amministrativo per gestione del ciclo passivo aziendale, ai fini di rafforzamento di un team che conta al momento tre risorse oltre al responsabile della funzione di Amministrazione, Finanza e Controllo.
Responsabilità
La figura sarà responsabile delle seguenti...
Evolution Project Sas-Borgomanero, 9 km da Prato Sesia
di produzione e supply chain per definire le politiche di programmazione, approvvigionamento e gestione dello stock. Sarà inoltre coinvolta nella collaborazione con la direzione aziendale per la definizione e il monitoraggio del budget di approvvigionamento...
Emmi Dessert Italia S.p.A.-Gattico, 13 km da Prato Sesia
avrà la responsabilità del controllo di gestione dei nostri tre stabilimenti.
Principali responsabilità:
• Gestisce le persone della funzione Industrial Controlling curando e promuovendo il loro sviluppo e la formazione nel rispetto dei valori e dei principi aziendali...
da assumere direttamente a tempo determinato, con possibilit di futura assunzione a tempo indeterminato. Il ruolo di addetto al front office prevede la gestione completa del front office aziendale, ti occuperai di gestire le chiamate in entrata, accogliere...
della documentazione logistica; - Rispetto delle normative di sicurezza e delle procedure aziendali.
Requisiti:
• Capacità organizzative e gestione delle priorità;
• Buona abilità nell’utilizzo di strumenti tecnologici (es. PC);
• Flessibilità e capacità...
amministrativo e organizzativo all'interno dell'ufficio back office. Sara responsabile di gestire la corrispondenza, rispondere alle chiamate telefoniche, organizzare incontri e fornire supporto nella gestione dei documenti. Si richiede disponibilita...
di:
• Pianificazione e gestione delle rotte di trasporto, ottimizzando i percorsi per garantire efficienza e puntualità.
• Pianificazione e ottimizzazione dei veicoli in base ai ritiri e alle consegne.
• Gestione delle richieste di trasporto e delle comunicazioni...
clienti
• presa ordini, gestione e servizio sala
• preparazione e servizio bevande
• mantenimento e pulizia aree di lavoro.
Non e' richiesta esperienza, ma forte motivazione, resistenza a ritmi intensi, capacita organizzative e rispetto delle procedure...
inserimento ordini e conferme d'ordine e documenti di trasporto;
• sollecito, controllo consegne materiali, gestione non conformità;
• gestione trasporti merce e/o sdoganamento;
• rapporto e coordinamento tra ufficio Acquisti e altri reparti Aziendali...
adecco-Castelletto sopra Ticino, 22 km da Prato Sesia
specifiche del settore
• Ottima capacita di problem solving e gestione delle emergenze
• Capacita di lavorare in team e adattarsi a diverse situazioni lavorative Responsabilita:
• Supportare il team tecnico nelle attivita quotidiane
• Garantire il corretto...
La figura ricercata verrà inserita direttamente nell’organico aziendale a diretto riporto del Purchasing Manager con l'obiettivo di gestire il processo di acquisti al fine di assicurare l'approvvigionamento di materiali di alta qualità con costi competitivi...
"CAIELLI & FERRARI S.R.L."-Cureggio, 7 km da Prato Sesia
La risorsa lavorerà negli uffici adiacenti il magazzino di vendita all'ingrosso/dettaglio. Avrà la gestione della Cassa e l'emissione di scontrini, fatture e DDT. Si occuperà inoltre dell'inserimento dei DDT dei fornitori sul gestionale aziendale...