alla gestione della flotta aziendale, avrà il compito di supportare le attività operative e amministrative legate alla gestione e all'ottimizzazione dei mezzi, contribuendo al miglioramento continuo delle performance aziendali.
Principali responsabilità:
1. ..
le relazioni con i clienti e la riconsegna delle merci non consegnate. Requisiti: Esperienza pregressa in ruoli simili come autista/driver. Possesso di patente B da almeno 2 anni. Eccellenti capacita organizzative e di gestione del tempo.
Capacita di lavorare...
di un Informatico con esperienza nella gestione di siti web basati su WordPress e piattaforme di e-commerce. La risorsa sarà coinvolta in attività di supporto IT aziendale e nello sviluppo di soluzioni digitali, con particolare attenzione all'ottimizzazione...
a lui assegnate declinando obiettivi, target ed agisce la guida del team verso il raggiungimento degli obiettivi di programma.
Sede di lavoro: Pomezia (RM).
Job Responsibilities:
• Sulla base delle linee strategiche aziendali supporta la linea di business...
per l'analisi dei fabbisogni aziendali e le esigenze della Supply Chain -Gestione della documentazione logistica e amministrativa - Collaborazione con gli altri dipartimenti per garantire efficienza operativa Requisiti: -Buona conoscenza del gestionale...
di vendita in sinergia con gli altri reparti aziendali.
Principali responsabilità
• Pianificare, organizzare e coordinare le attività commerciali in accordo con la direzione aziendale, definendo obiettivi chiari e misurabili;
• Promuovere e trattare...
Gestione e modifica dei dati anagrafici dei materiali.
• Gestione Fabbisogni Indipendenti
• Gestione delle richieste di inserimento di Fabbisogni Indipendenti provenienti dai vari enti aziendali con particolare attenzione ai valori in gioco e alle reali...
le attività dei laboratori chimici di tua competenza per l'analisi di materie prime, materiali di confezionamento primario e secondario.
• Organizzare e monitorare le attività di campionamento del Controllo Qualità in conformità con le cGMP e le SOP aziendali...
commerciali. Successivamente, il ruolo prevede lo sviluppo del portafoglio attraverso nuove acquisizioni, con visite programmate nelle aree assegnate. Il lavoro è dinamico e richiede autonomia nella gestione delle attivit quotidiane, ma sempre con il supporto...
aziendali del gruppo
• Assicurare l'attuazione delle direttive e dei piani nei termini previsti mediante la gestione efficiente ed efficace delle risorse umane e tecniche di cui ha la responsabilità, dando, mantenendo e relazionando le giuste priorità...
internazionali.Ricerchiamo un/una Buyer esperta/o con una consolidata esperienza nel ruolo maturata nel settore life science a cui affidare la gestione del processo di approvvigionamento di beni e servizi.Compiti e responsabilitàindividuare e validare potenziali fornitori...
Adecco Explora, per importante azienda internazionale operante nel settore della nutrizione animale, ricerca un/una segretario/a back office. La risorsa, inserita nel team aziendale, avra le seguenti responsabilita: Gestione amministrativa...
internazionali.
Ricerchiamo un/una Buyer esperta/o con una consolidata esperienza nel ruolo maturata nel settore life science a cui affidare la gestione del processo di approvvigionamento di beni e servizi.
Compiti e responsabilità
• individuare e validare...
le relazioni con i clienti e la riconsegna delle merci non consegnate.
Requisiti: Esperienza pregressa in ruoli simili come autista/driver.
Possesso di patente B da almeno 2 anni.
Eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo.
Capacità di lavorare...