Per affermata concessionaria auto con sede operativa nelle immediate vicinanze di Crema, Risorse spa è alla ricerca di un Addetto /a magazzino settore automotive - gestione ricambi.
Addetto /a magazzino settore automotive - gestione ricambiinserito...
per svolgere al meglio le tue attività che verranno valorizzate integrando la tua proposta contrattuale con un sistema premiante, la nostra policy di welfare aziendale.
Attività principali: all’interno di un ampio team forte e coeso, dedicato alla gestione...
nel contesto aziendale, la persona si occuperà di:
• gestione e organizzazione del magazzino ricambi;
• ricezione e controllo dei materiali in ingresso;
• preparazione e imballaggio degli ordini per i clienti e per l'officina;
• monitoraggio delle giacenze...
Cooperjob Spa Agenzia per il Lavoro - Filiale di Reggio Emilia-Piacenza, 17 km da Pizzighettone
e della formazione del personale interno. E' importante che segua il welfare aziendale, monitorando il benessere del personale.
Si richiede:
• esperienza pregressa nella mansione
• studi attinenti all'ambito della gestione del personale
• disponibilità part time 20...
La Risorsa Umana.it srl-Cremona, 19 km da Pizzighettone
capace di stimolare il raggiungimento degli obiettivi; offrirà consulenza mirata e personalizzata in ambito della formazione-consulenza aziendale; si occuperà di analisi del fabbisogno del cliente e successiva gestione nel soddisfare le relative richieste...
ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore assicurativo selezioniamo:
IMPIEGATO/A GESTIONE PRATICHE ASSICURATIVE
La risorsa selezionata sarà inserita all’interno dell’ufficio di gestione...
Per una mensa aziendale in gestione a Offanengo - prov. Cremona stiamo cercando un/una ADDETTO/ADDETTA SERVIZIO MENSA
La risorsa verrà inserita nella mensa aziendale in nostra gestione nel territorio di Offanengo - CR per lo svolgimento...
attività:
• Gestione dell'Hardware
• Gestione degli applicativi gestionali, dipartimentali e DBMS Aziendali (Oracle)
• Gestione della security e privacy
• Gestione del Budget IT di competenza e obiettivi aziendali
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi...
il Responsabile nella gestione del punto vendita in allineamento con le procedure aziendali; 5. Sostituirai il Responsabile in caso di sua assenza (turnistica/organizzazione delle attività, ecc.); 6. Gestirai gli ordini al deposito garantendo lo stock ottimale; 7...
Requisiti graditi:
Esperienza di vendita nel settore automotive / noleggio a lungo termine
Capacità di Sviluppo Business
Serietà Professionalità
Cosa offriamo:
Contratto a norma di legge
Massime Provvigioni
Crm-gestioneaziendale
Affiancamenti...
attività:
• Gestione dell'Hardware
• Gestione degli applicativi gestionali, dipartimentali e DBMS Aziendali (Oracle)
• Gestione della security e privacy
• Gestione del Budget IT di competenza e obiettivi aziendali
Il presente annuncio è rivolto...
del contesto aziendale, la risorsa si occuperà di:
• rapporti con clienti e fornitori;
• gestione ordini e acquisti;
• fatturazione intra ed extra cee;
• gestione scadenze ordini emessi, archiviazione documentale.
Requisiti ottimali per lo svolgimento...
per svolgere al meglio le tue attività che verranno valorizzate integrando la tua proposta contrattuale con un sistema premiante, la nostra policy di welfare aziendale.
Attività principali: all’interno di un ampio team forte e coeso, dedicato alla gestione...
Categoria Protetta da inserire in back office e che ricopra il ruolo di Data Entry. La risorsa sara responsabile della gestione degli ordini in entrata e si occupero dell'inserimento dati a sistema tramite il gestionale aziendale.
Responsabilita: Verrai...
attività:
• Gestione dell'Hardware
• Gestione degli applicativi gestionali, dipartimentali e DBMS Aziendali (Oracle)
• Gestione della security e privacy
• Gestione del Budget IT di competenza e obiettivi aziendali
Il presente annuncio è rivolto...