Form-App, Ente accreditato su tutto il territorio italiano per la Formazione del Personale, ricerca un/a Consulente Commerciale nel settore della FORMAZIONE AZIENDALE per l’area di NOVARA/VCO con cui instaurare una collaborazione in partita IVA...
le operazioni siano eseguite in modo efficiente e secondo gli standard aziendali. Responsabilita principali: - Gestione delle merci (materiali consumabili, spare parts e tools) in entrata e in uscita: registrazione dei movimenti delle merci, controllo...
acquisto e gestione mezzi per la nostra sede centrale di Novara.
Mansioni:
• Pianificazione e coordinazione delle operazioni della flotta aziendale (veicoli commerciali e mezzi d'opera);
• Gestione delle manutenzioni ordinarie e straordinarie;
• Gestire...
Wyser S.r.l. A Socio Unico-Novara, 23 km da Mortara
analisi degli scostamenti tra budget e consuntivo; individuando fattori e cause e prospettando interventi di miglioramento nella gestioneaziendale
4. ottimizzazione dei processi amministrativi, con particolare attenzione al ciclo attivo e di tesoreria
5. ..
di stimolare il raggiungimento degli obiettivi; offrirà consulenza mirata e personalizzata in ambito della formazione-consulenza aziendale; si occuperà di analisi del fabbisogno del cliente e successiva gestione nel soddisfare le relative richieste; svilupperà...
della certificazione; - Assicurerai la corretta applicazione delle normative di riferimento e le procedure aziendali in una logica di efficacia, efficienza e soddisfazione del cliente; - Sarai il punto di riferimento per la definizione delle competenze professionali...
AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro-Novara, 23 km da Mortara
aziendale e al fine di implementare il proprio organico sta ricercando una figura di cuoco/a che, inserita nel team di gestione della cucina e in collaborazione coi colleghi guidato dal capocuoco, si occupi di:
• ciclo produttivo assegnato,
• Lavorazione...
e il coordinamento con altre figure presenti in sito, nonché l'aggiornamento degli applicativi aziendali.
MANSIONI PRINCIPALI:
• Organizzare, coordinare e supervisionare le attività all’interno del sito di Pieve Vergonte (gestione conferimenti in ingresso...
residenza nelle vicinanze della sede aziendale Completano il profilo precisione, organizzazione, seriet , puntualit , pianificazione e programmazione del lavoro, organizzazione e gestione del tempo, attitudine al lavoro in Team.
Si offre inserimento...
siano eseguite in modo efficiente e secondo gli standard aziendali.
Responsabilità principali:
• Gestione delle merci (materiali consumabili, spare parts e tools) in entrata e in uscita: registrazione dei
movimenti delle merci, controllo delle bolle...
efficiente e secondo gli standard aziendali.
• Gestione delle merci (materiali consumabili, spare parts e tools) in entrata e in uscita
• Registrazione dei movimenti delle merci, controllo delle bolle e dei documenti di trasporto.
• Stoccaggio...
Ottimizzazione del flusso dei prodotti finiti
• Analisi e gestione dei KPI con lo scopo di ottimizzare i processi di demand planning
• Collaborare con la Supply Chain per garantire la pianificazione e relativi piani di consegna.
• Elaborazione strategie...
Per importante azienda cliente, leader nazionale nel settore logistico e di trasporti, siamo alla ricerca di un Impiegato Logistico che possa coordinare le operazioni all'interno del magazzino. La risorsa si occupera della gestione...
Azienda operante nel settore del trasporto intermodale delle merci è alla ricerca di un perito meccanico da inserire all'interno del proprio organico.La mansione prevede: gestione della flotta aziendale (truck, semirimorchi, containers...
all’interno di un dinamico contesto multinazionale, la risorsa potrà iniziare il proprio percorso professionale supportando attività che spaziano dalla selezione alla formazione, all’organizzazione aziendale: archiviazione delle candidature ricevute; Primo...