delle persone il proprio punto di forza stiamo cercando proprio te!
siamo alla ricerca di 1 ADDETTO/ADDETTA DI SELEZIONE E GESTIONE DEL PERSONALE MORBEGNO (SO).
Il candidato si occuperà della gestione del front-office, delle anagrafiche clienti e candidati...
DescrizioneMensa aziendale a Monticelli Brusati (BS), appartenente al circuito Restworld, è alla ricerca di 1 Cuoco Unico.Il candidato ideale ha almeno 2 anni di esperienza in mensa e nei ristoranti.Attività:
• Preparazione pasti (circa 60 al giorno...
e implementare le eventuali modifiche nei processi aziendali. Requisiti richiesti: Diploma o laurea in ambito tecnico (preferibilmente meccanico). Esperienza pregressa nel collaudo o nella gestione documentale, preferibilmente in aziende del settore Oil &, Gas...
WeUnit.it | We-Unit Group S.p.A.-Sondrio, 17 km da Morbegno
per la gestione e l'aggiornamento del nostro database prodotti di mutui, prestiti e cessione del quinto.
Cosa farai
• Aggiornare e gestire il database aziendale dei prodotti finanziari (mutui, prestiti personali, cessione del quinto) sulla base...
SAN CARLO GRUPPO ALIMENTARE SPA-Sondrio, 17 km da Morbegno
Marketing continue Materiale espositivo Terminalino e Stampante REQUISITI PROFESSIONALI Partita IVA Iscrizione Camera Commercio ruolo Agente OPPURE titolo di studio abilitante (ragioneria, tecnico commerciale, alberghiero, turistico, gestioneaziendale...
Chi cerchiamo:
Una persona che contribuisca con proattività, energia ed entusiasmo alla gestione dell’amministrazione del personale di tutta la popolazione aziendale, in affiancamento a una figura senior già presente, tramite una spiccata...
Humangest S.p.A.-Andalo Valtellino, 8 km da Morbegno
assegnate, presenze, rispetto degli orari, rotazioni, formazione e le relazioni interne con l'obiettivo di favorire il miglioramento continuo del clima aziendale; Gestione dell'attività lavorativa del personale del punto vendita e garantisce l'attuazione...
siamo attualmente alla ricerca di una figura di Junior Hse Responsibilities La figura si occuperà delle seguenti attività: Gestione del rischio dei cantieri industriali Garantire il rispetto delle normative locali e internazionali sulla sicurezza sul lavoro...
dei dati aziendali.
• Gestione di SR in Oracle per analisi di Problemi su DB
• Condivisione delle conoscenze e formazione dei colleghi sulle best practice di Oracle
• Reperibilità 1 settimana al mese (circa 10 in un anno)
Requisiti
• Conoscenza...
civile o laurea in architettura. Oppure Diploma di Geometra con consolidata esperienza di cantiere; - Esperienza >5 anni nella gestione della sicurezza nei cantieri come membro di servizi prevenzione aziendali o come consulente/auditor in società...
Randstad Professional Italia-Sondrio, 17 km da Morbegno
SALES MANAGER TEAMWEAR
Siamo alla ricerca di un Sales Manager per la divisione Teamwear di un’importante azienda di abbigliamento. La risorsa avrà un ruolo chiave sia operativo che strategico, occupandosi dello sviluppo commerciale e della gestione...
Responsibilities La risorsa avrà la responsabilità di garantire la corretta gestione economico-finanziaria della società, assicurando il rispetto delle procedure contabili, fiscali e di reporting, in linea con le direttive della casa madre francese.
Si occuperà...
Sabati alterni: 5:30 - 12:30. Mansioni principali: Accoglienza di dipendenti e ospiti. Gestione delle telefonate aziendali. Creazione e gestione dei badge di accesso. Requisiti richiesti: Ottima conoscenza della lingua italiana, sia scritta che parlata...
motivare la rete commerciale nel raggiungimento obbiettivi prefissati
Si richiede:
• esperienza pregressa di vendita nei contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale in creazione e gestione di reti vendita settore utilities...
gestirà principalmente le seguenti attività in supporto alla Segreteria di Direzione senior:
• Gestione del front office;
• Gestione delle telefonate e della corrispondenza;
• Gestione e archiviazione documentazione aziendale;
• Gestione attività...