delle persone il proprio punto di forza stiamo cercando proprio te!
siamo alla ricerca di 1 ADDETTO/ADDETTA DI SELEZIONE E GESTIONE DEL PERSONALE MORBEGNO (SO).
Il candidato si occuperà della gestione del front-office, delle anagrafiche clienti e candidati...
SAN CARLO GRUPPO ALIMENTARE SPA-Sondrio, 17 km da Morbegno
Marketing continue Materiale espositivo Terminalino e Stampante REQUISITI PROFESSIONALI Partita IVA Iscrizione Camera Commercio ruolo Agente OPPURE titolo di studio abilitante (ragioneria, tecnico commerciale, alberghiero, turistico, gestioneaziendale...
gestirà principalmente le seguenti attività in supporto alla Segreteria di Direzione senior:
• Gestione del front office;
• Gestione delle telefonate e della corrispondenza;
• Gestione e archiviazione documentazione aziendale;
• Gestione attività...
e implementare le eventuali modifiche nei processi aziendali. Requisiti richiesti: Diploma o laurea in ambito tecnico (preferibilmente meccanico). Esperienza pregressa nel collaudo o nella gestione documentale, preferibilmente in aziende del settore Oil &, Gas...
della gestione dei contatti in un ambiente dinamico, multicanale e orientato al cliente. Sarai al confine tra il mondo interno e quello esterno, con il compito di:
• Vendita: organizzare appuntamenti con specialisti di Brand nella Filiale più vicina al cliente...
Sabati alterni: 5:30 - 12:30. Mansioni principali: Accoglienza di dipendenti e ospiti. Gestione delle telefonate aziendali. Creazione e gestione dei badge di accesso. Requisiti richiesti: Ottima conoscenza della lingua italiana, sia scritta che parlata...
e le altre funzioni aziendali nella corretta attuazione del Sistema di Gestione Integrato ed assumerà il ruolo di Aspp di sede e per il Mercato Locale (cantieri e stabilimenti).In particolare, il Addetto QHSE Junior - Corporate, in collaborazione...
come:
• Accogliere i clienti offrendo un'esperienza unica, ascoltando le loro esigenze e fornendo consigli personalizzati.
• Offrire consulenze mirate in base al tipo di cliente.
• Supportare lo Store Manager e gli Specialist nella gestione quotidiana del punto...
F.lli De Cecco di Filippo - Fara San Martino S.p.A.-Sondrio, 17 km da Morbegno
una corretta gestione del team di agenti
• Attuare su indicazione del Sell Out Manager, soluzioni che massimizzino i kpi di presidio per l’intero portafoglio prodotti aziendale.
• Gestire e consolidare i rapporti con i clienti esistenti, garantendo un alto...
della parte contrattuale, segue l'emissione degli ordini di acquisto, monitora le dinamiche di mercato al fine di anticiparne le tendenze. Monitora le performance dei fornitori. Questa risorsa collabora con le altre funzioni aziendali per ottimizzare...
dipendenti possano crescere e dare il meglio di sé.
Obiettivi che raggiungeremo insieme:
Avrai la responsabilità di contribuire al raggiungimento degli obiettivi fissati dalla Direzione Vendite, in relazione alla gestione dei punti vendita assegnati.
Ogni...
Management .
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante azienda produttiva del settore...
Cliente: Importante multinazionale leader nel Settore Automotive
Contenuto della posizione: il/la titolare della posizione, a diretto riporto del General Affairs Manager, fornirà supporto nella gestione delle problematiche relative agli atti...
Page Personnel Italia SPA-Sondrio, 17 km da Morbegno
il prodotto più adatto alle sue esigenze.
• Vendita del farmaco, parafarmaco e altri prodotti della farmacia.
• Amministrazione e gestione cassa.
Competenze ed esperienza
• Laurea in Farmacia o CTF.
• Iscrizione all'albo dei Farmacisti.
• Adeguate capacità...
dalla trattativa al post-vendita)
• Svilupperai nuove iniziative commerciali presso il cliente, in coordinamento con il tuo team di specialisti di prodotto
• Collaborerai con le altre funzioni aziendali per la gestione amministrativa dei tuoi clienti
• Fornirai...