PEDEVILLA SPA - Società Benefit-Vicenza, 21 km da Lonigo
delle persone.
Overview sulla posizione
Pedevilla S.P.A.
• Società Benefit ricerca per uno dei suoi ristoranti aziendali di Mestre un Cuoco Capo Partita .
Principali responsabilità
• Preparare i pasti del suo settore di riferimento, seguendo le indicazioni...
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A.-Zevio, 20 km da Lonigo
e aggiornamento di disegni, distinte base, manuali e certificazioni in ERP e sul sito aziendale, assicurando la tracciabilità delle revisioni.
• Gestione Distinte Base (BOM – Bill of Materials): Creazione, modifica e manutenzione delle distinte base dei prodotti...
OSM Partner Venezia e Rovigo-Vicenza, 21 km da Lonigo
clienti nella provincia di Venezia;
Analisi aziendale e creazione di piani di crescita su misura per imprenditori e PMI;
Attività di consulenza e formazione direttamente presso le aziende clienti;
Gestione di trattative commerciali, chiusura di accordi...
per il settore privato e pubblico, ricerca AMMINISTRATIVO/A DI CANTIERE E GESTIONE DEL PERSONALE da inserire presso la Com. 140/2023 Azienda Zero – AULSS 6 Veneto - ACCORDO QUADRO PER L’ATTUAZIONE DEL PNRR – MISSIONE 6 SALUTE (Comuni di Monselice, Este, Conselve...
responsabilità
La risorsa guiderà il reparto Gestione Credito, coordinando un team dedicato, avrà il compito di garantire il recupero crediti nel rispetto delle normative e delle politiche aziendali, analizzando costantemente i dati sui crediti insoluti...
La risorsa sarà inserita all’interno dell’Area Facility e si occuperà della gestione degli edifici, delle infrastrutture aziendali, delle manutenzioni dei dispositivi di sicurezza e della gestione operativa della flotta aziendale.
Il lavoro...
Trattamento Acque, Alimentare e' alla ricerca di un:* CAPO CANTIERE ELETTRICO La risorsa si occupera di: - Gestione del revamping di impianti esistenti o realizzazione di nuovi impianti. - Gestire i rapporti con i collaboratori (divisione dei compiti...
del sistema gestionale aziendale;
• Archiviazione documentale e gestione delle pratiche amministrative quotidiane; Requisiti richiesti:
• Diploma di maturita (preferibilmente ad indirizzo amministrativo o affini).
• Buona conoscenza del pacchetto Office...
interpretandone le necessità per fornire il miglior servizio; - gestione, analisi e valutazione dei dati economici e allineamento alle direttive commerciali; - autonomia nella gestione dello stock del punto vendita, garantendo il rispetto degli standard aziendali...
aziendale, avrà la responsabilità di tutte le attività contabili, fiscali e di
bilancio dell’azienda. Gestirà un team di collaboratori. In particolare:
• Gestione
ciclo contabile
• Predisposizione
del bilancio d’esercizio...
Samsic HR Italia S.p.A-San Bonifacio, 9 km da Lonigo
della portineria aziendale e si occuper di controllo ingressi e uscite dei clienti, fornitori e personale, gestione delle chiamate e della corrispondenza email, supporto alle attivit amministrative di base e front office. Requisiti - disponibilit immediata...
di piani di formazione (attraverso assessment) e gestione dei progetti di sviluppo del personale in collaborazione con i responsabili di funzione; - Gestione dei Fringe benefit e analisi su politiche di welfare aziendale; - Gestione delle relazioni...
Richiesta una discreta conoscenza della lingua inglese e buona capacità relazionali.
Attività principali:
• Accoglienza clienti e fornitori;
• Gestione della mensa aziendale e supporto nella pausa pranzo;
• Organizzazione e sistemazione...