ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Pisa, 20 km da Livorno
Ricerchiamo per importante azienda operante nel settore dei servizi pubblici un Ingegnere o una Ingegnera addetto/a alla gestione sostenibile della risorsa idrica.
Responsabilità e/o attività da svolgere:
La persona collaborerà alle seguenti...
aziendale elaborando puntualmente reportistiche;
• Occuparsi della redazione di bilanci consolidati;
• Gestire il controllo di gestione, budgeting, forecasting e reporting finanziario;
• Ottimizzare la gestione della tesoreria, dei flussi di cassa...
con mezzo aziendale; - gestione reportistica interventi.
Quali requisiti stiamo cercando?
Desideriamo entrare in contatto con un tecnico manutentore in possesso dei seguenti requisiti:
• Diploma tecnico;
• esperienza pregressa in attività di manutenzione...
per garantire un servizio efficiente e di alta qualità
• Utilizzare attrezzature e strumenti appropriati per svolgere le mansioni assegnate
• Rispettare le norme di sicurezza sul lavoro e le politiche aziendali
Requisiti necessari:
• Patente B...
amministrativo con mezzo aziendale;
• gestione reportistica interventi.
Quali requisiti stiamo cercando?
Desideriamo entrare in contatto con un tecnico manutentore in possesso dei seguenti requisiti:
• Diploma tecnico;
• esperienza pregressa in attività...
e certificazione di impianti
Ricerca un/a:
KEY ACCOUNT SALES
Responsabilità:
Ricerca attiva di nuovi clienti: Sarai responsabile di individuare potenziali clienti e promuovere i nostri servizi.
Gestione del portafoglio clienti: Mantenere relazioni solide...
la spesa dei nostri clienti è sicuramente più piacevole. Se ti piace lavorare in un team affiatato e dinamico, questa è l’offerta di lavoro che fa per te! Le principali mansioni dell’Operatore di Filiale sono: Collaborazione con il team per la gestione...
Mansioni e responsabilità principali:
1. Gestione dell'ufficio e delle operazioni aziendali
Organizzare la struttura aziendale ei flussi di lavoro per garantire efficienza operativa.
Sviluppare e implementare procedure interne per ottimizzare...
nel raggiungimento obbiettivi prefissati
Si richiede:
• esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities
• disponibilità immediata e Full time
• determinazione nel raggiungimento...
Progeco NeXT-Rosignano Marittimo, 21 km da Livorno
informatica ai dipendenti su PC in locale, in sede o da remoto principalmente su sistema operativo Windows; - Supporto alla gestione degli account informatici aziendali; - Installazione e configurazione di nuovi account e strumenti informatici aziendali...
Adecco Livorno ricerca, per importante azienda del settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO), addetti/e al reparto ristoro. Requisiti: - Esperienza pregressa nella gestione del banco caffetteria o nella preparazione di piatti veloci...
delle installazioni e relativo intervento operativo quando necessario
-Gestione del post vendita
• Interfaccia con il responsabile tecnico degli impianti
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa nella gestione e installazione di impianti elettrici (fotovoltaici...
commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra
Si richiede:
• esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
• esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
• disponibilità immediata...
Adecco ricerca per importante e strutturata azienda operante nel settore alimentare/conserve, un/a Responsabile Commerciale Area Centro Nord Italia con pregressa esperienza nel ruolo.
Mansioni:
1. Gestione e sviluppo della rete vendita...
della gestione commerciale e dovrà potenziare e sviluppare la rete vendita, i rivenditori in tutta la fase commerciale (dall'acquisizione dell'ordine al post vendita) oltreché svolgere attività di promozione/informazione nei confronti dei professionisti addetti...