Per importante gruppo aziendale ricerchiamo:
Receptionist /Segretaria /o di direzioneLa risorsa selezionata sarà di supporto alla direzione nello svolgimento delle attività quotidiane, in particolare, si occuperà di:
• smistamento chiamate...
Amministrazione - Contabilità
Granda Lavoro sede di Bra ricerca Addetto/a al Controllo di Gestione per prestigiosa azienda cliente operante nel settore commercio.
La figura inserita si occuperà di analisi economico/finanziarie per il gruppo...
HRSpecialist Italia Srls Srls-Bra, 9 km da La Morra
il tuo team
REQUISITI ESSENZIALI
• Esperienza come Area Manager in qualsiasi settore
• Gestione attuale di una rete di almeno 2-3 collaboratori
• Spirito d'iniziativa e orientamento ai risultati
• Capacità di leadership e di lavoro in team
Non lasciarti...
Bios Management-Santa Vittoria d'Alba, 7 km da La Morra
all’interno di primarie società di revisione e/o nel controllo di gestione;
• Conoscenza approfondita dei principi di finanza aziendale e di contabilità;
• Esperienza nella gestione di consolidamenti finanziari;
• Ottima padronanza nell’utilizzo di Excel...
i seguenti requisiti:
• Diploma di ragioneria o Laurea ad indirizzo economico
• Almeno 3 anni di esperienza nella medesima mansione
• Conoscenza della contabilita fino al bilancio e dei software di contabilita e gestioneaziendale, preferibilmente Fiplan Suite...
Bios Management-Santa Vittoria d'Alba, 7 km da La Morra
alla direzione aziendale, dovrà possedere eccellenti capacità organizzative, una spiccata predisposizione all'apprendimento, ottime competenze linguistiche e passione per il mondo del marketing.
La risorsa selezionata, a seguito di un percorso di formazione...
Per solida e strutturata realta aziendale operante nel settore alimentare Adecco, filiale di Alba, ricerca e seleziona la figura di un/a addetto/a Customer Service B2B. Le risorse ideali presentano i seguenti requisiti: Titolo di studio ad indirizzo...
e software aziendali
2. Interfaccia con i fornitori esterni per le assistenze per malfunzionamenti di software, connessioni internet, wifi.
3. Gestione domotica
4. Gestione videoconferenze
5. Settaggio nuovi telefoni o nuovi dispositivi hardware
6. ..
indeterminato
Temporary Spa, Agenzia per il Lavoro – Filiale di Cuneo, ricerca per azienda cliente n. 1 Impiegato Amministrativo Contabile con esperienza, che si occupi anche della gestione operativa del parco autocarri aziendale.
Attività principali...
contabile
• Competenze specifiche e consolidate nella gestione completa del ciclo contabile
• Conoscenza approfondita dei software di contabilità e gestioneaziendale
• Esperienza specifica con Fiplan Suite (per tesoreria e pianificazione)
• Esperienza...
per i materiali e servizi non direttamente legati alla produzione.
Responsabilita:
• Applicazione dei processi di gestione degli ordini secondo le procedure aziendali;
• Gestione e sviluppo dei fornitori assegnati;
• Gestione delle trattative garantendo...
aziendale. Nello specifico si occuper di gestione dell’agenda dei titolari, tenendo traccia di appuntamenti e riunioni, pianificando le trasferte e i viaggi di lavoro presso clienti e importatori. In aggiunta, gestir attivit amministrative e di marketing...
di sicurezza e delle procedure aziendali.
REQUISITI RICHIESTI:
1. Esperienza pregressa nel settore logistico, preferibilmente come responsabile di magazzino.
2. Conoscenza delle tecniche di gestione del magazzino e dell’inventario.
3. Buone competenze...
Il Ruolo La figura selezionata sar responsabile della gestione tecnica ed economica delle commesse relative ai cantieri meccanici ed elettrici. Le principali responsabilit includeranno: Gestione delle commesse di cantiere, coordinando le attivit...