Il Gruppo Tazzetti, leader europeo nell’industria dei fluidi refrigeranti e gas speciali, nell'ottica di sviluppo e di continua crescita del nuovo sito industriale di Volpiano, ricerca
ADETTO/A AI SISTEMI DI GESTIONE
La funzione alle dirette...
Per
piccola-media azienda con sede a Moncalieri (TO), operante nel settore della
rivendita di componenti metalmeccanici, stiamo ricercando un:
Business
Analyst – Progetti Strategici Aziendali
Responsabilità
principali:
• Gestione...
alle dirette dipendenze della Direzione avrà il compito di:Predisporre, in collaborazione con la Direzione, le politiche, le procedure e i programmi per i Sistemi di Gestione inerenti la qualità, l’ambiente e la sicurezza;Aggiornare il Sistema in termini...
Agenzia Piemonte Lavoro-Torino, 13 km da La Loggia
operativa, il rispetto dei tempi e la qualità delle opere, in linea con le normative vigenti e gli standard aziendali.
Il profilo ideale ha un’esperienza pregressa di almeno 3 anni nella gestione di cantieri edili.
È richiesto un diploma tecnico o Geometra...
e della sua gestione
La struttura aziendale
Il capitale umano
2. Avvio di un processo di ricerca e selezione del personale
L'analisi delle esigenze aziendali e nella pianificazione delle risorse umane
Elaborazione e definizione del profilo professionale.
Gli annunci...
Agenzia Piemonte Lavoro-Torino, 13 km da La Loggia
principale della linea.
TELT ti propone: lavoro agile, welfare aziendale, ticket restaurant, copertura previdenziale e sanitaria integrativa, incentivi alla mobilità pubblica, formazione continua, progetti di scambio linguistico e culturale internazionali...
Stiamo cercando per la nostra sede di Torino un Assistente Helpdesk.Entrerà a far parte del Team SIA (Sistemi Informativi Aziendali) come figura di supporto all'Amministratore di Sistema in qualità di aiuto alla gestione e alla risoluzione...
Per prestigiosa multinazionale ricerchiamo un/a: ADDETTO/A AL CONTROLLO DI GESTIONE La risorsa operer con l’obiettivo di monitorare la profittabilit e l’efficienza economica dei singoli centri operativi e controllare i relativi costi, analizzando...
di leadership e gestione del cliente;Ottime capacità di servizio al cliente con una conoscenza approfondita dei processi di gestioneaziendale di base;Eccellenti abilità comunicative ed interpersonali;Conoscenza lingua inglese;Diploma di scuola media superiore...
pagamenti, gestione degli insoluti, definizione di limiti di credito e preparazione di report mensili. - Amministrazione Generale: gestione della posta aziendale, amministrazione agenti esterni, spese di trasferta, acquisti, vendite dirette, rapporti...
e della sua gestione
La struttura aziendale
Il capitale umano
2. Avvio di un processo di ricerca e selezione del personale
L'analisi delle esigenze aziendali e nella pianificazione delle risorse umane
Elaborazione e definizione del profilo professionale.
Gli annunci...
per assicurare la corretta competitivitàRequisiti:laurea in discipline economiche, gestioneaziendale o managementesperienza di almeno 2 anni in società commerciali o industrialiottima conoscenza di Excel e spiccate capacità relazionali con i fornitori...
le seguenti attività:
• gestione IVA delle società in contabilità ordinaria, così come le operazioni con l'estero;
• gestione delle ritenute lavoratori autonomi
• redazione certificazioni uniche
Qualifiche
• esperienza lavorativa non inferiore a tre anni...
analysisPredisposizione/aggiornamento di politiche, regolamenti e procedure inerenti ai sistemi di gestioneaziendale e della relativa documentazione;Supporto ai clienti nel processo di gestione del rischio per la sicurezza informatica, documentando e segnalando eventuali...
saranno:
• Ricerca di clienti in target per la proposta dei servizi;
• Sviluppo dell’area di pertinenza dal primo contatto alla chiusura dell'accordo;
• Gestione del CRM aziendale per il monitoraggio di clienti e opportunità;
• Supporto al personale operativo...