Marchesi Antinori-Castiglione della Pescaia, 19 km da Grosseto
Principali attività
• Programmazione, organizzazione e supervisione di tutte le attività agricole della Tenuta, sia manuali che meccaniche, in affiancamento a Direzione Aziendale.
• Gestione del parco macchine agricolo, con particolare attenzione...
nel raggiungimento obbiettivi prefissati
Si richiede:
• esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities
• disponibilità immediata e Full time
• determinazione nel raggiungimento...
Mansioni e responsabilità principali:
1. Gestione dell'ufficio e delle operazioni aziendali
Organizzare la struttura aziendale ei flussi di lavoro per garantire efficienza operativa.
Sviluppare e implementare procedure interne per ottimizzare...
processi di “onboarding” e “offboarding”
• Supervisione contrattualistica
• Progettazione piani di sviluppo e formazione, attivazione corsi e reportistica
• Gestione piani di sviluppo e valutazione performance
• Gestione benefits aziendali
• Supporto...
all'interno dell'ufficio acquisti e spedizioni come impiegato/a ufficio acquisti.
Il candidato selezionato andrà ad occuparsi dell'intera gestione degli acquisti in collaborazione con l'ufficio vendite al dettaglio e all'ingrosso.
Si richiedono:
• diploma...
processi di “onboarding” e “offboarding”
• Supervisione contrattualistica
• Progettazione piani di sviluppo e formazione , attivazione corsi e reportistica
• Gestione piani di sviluppo e valutazione performance
• Gestione benefits aziendali
• Supporto...
delle installazioni e relativo intervento operativo quando necessario
-Gestione del post vendita
• Interfaccia con il responsabile tecnico degli impianti
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa nella gestione e installazione di impianti elettrici (fotovoltaici...
la rete commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra
Si richiede:
• esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
• esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
• disponibilità...
l'innovazione, lo sviluppo e semplificando la gestioneaziendale:
Consulente di vendita in P.IVA - Grosseto
La figura inserita avrà la responsabilità di:
1. Offrire un'ampia gamma di servizi e prodotti a supporto del business, entrando a far parte del team...
o comprovata esperienza pluriennale nel ruolo. Conoscenza delle tecniche di costruzione stradale e della lettura dei progetti. Esperienza nella gestione di personale e delle dinamiche di cantiere nel settore delle infrastrutture. Capacità organizzative...
supporto e linee guida al dipartimento di contabilità per mantenere una corretta gestione della contabilità.
Inserimento: immediato.
Sede Aziendale: Capalbio.
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro a tempo indeterminato, full-time...
nel supportare la crescita aziendale e lo sviluppo del reparto Risorse Umane Con un’esperienza comprovata di almeno due anni nel ruolo, la persona scelta affiancherà l’HR Manager nella gestione delle principali attività legate al recruiting e all’amministrazione...
di questa posizione è supportare la Direzione nella gestione operativa dei ristoranti, garantendo la massima soddisfazione degli ospiti e un servizio di altissimo livello.
Responsabilità principali:
• Gestione operativa del reparto Food & Beverage, supervisionando...
aziendale; - Formazione continua; - Piano di carriera ben strutturato;
Requisiti richiesti:
• Patente B e disponibilità di un mezzo proprio;
• Buona dialettica e gestione del cliente;
• Intraprendenza, capacità di lavorare in autonomia e per obiettivi...
la rete commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra
Si richiede: o esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
o esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
o disponibilità...