SEAB S.p.A. seleziona per l’assunzione a tempo indeterminato:
Addetto/a alla manutenzione meccanica e gestione flotta aziendale
Part-time 50%
La selezione avrà lo scopo di formare una graduatoria per l’assunzione a tempo indeterminato...
al nostro Amministratore Delegato, ambito Commerciale. Sarai un punto di riferimento strategico e operativo, contribuendo al coordinamento delle attività quotidiane, alla gestione di progetti chiave e alla comunicazione con i diversi reparti aziendali e gli stakeholders...
Hai esperienza nel Controllo di Gestione e vorresti un ruolo che ti permetta di essere il punto di riferimento per le strategie aziendali?
La Divisione Permanent di Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana, collabora con un’Azienda storica...
nazionale.
Criteri
E' richiesta un'esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Gestore Premium/ Affluent o di Responsabile di filiale con portafoglio Premium/ Affluent o di Consulente Finanziario all'interno di una rete commerciale.
Per la copertura...
al nostro Amministratore Delegato, ambito Commerciale. Sarai un punto di riferimento strategico e operativo, contribuendo al coordinamento delle attività quotidiane, alla gestione di progetti chiave e alla comunicazione con i diversi reparti aziendali e gli stakeholders...
delle richieste del business, dando il contributo nella stesura dei requisiti iniziali e seguendo lo sviluppo fino all'output finale.
• Gestione strutture per la raccolta dati, costruendo ambienti di consultazione che rendano le informazioni accessibili e sicure...
nazionale.
Criteri
E' richiesta un'esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Gestore Premium/ Affluent o di Responsabile di filiale con portafoglio Premium/ Affluent o di Consulente Finanziario all'interno di una rete commerciale.
Per la copertura...
MODYF Srl-Termeno sulla strada del vino, 4 km da Egna
quotidiana con i venditori sul territorio italiano
• Gestione clientela (formulazione offerta, vendita, postvendita)
• Elaborazione degli ordini neutri
• Compiti amministrativi (iscrizione a portali, invio documenti, fatturazioni)
Il tuo profilo...
tra cui:
• progetti di miglioramento dei processi e procedure per i vari reparti Würth
• gestione degli audit interni
• gestione del “management review” annuale e della documentazione di sistema
• accompagnamento agli audit di terza parte e audit clienti
• schemi...
Gestione e rinnovamento dei dati nel sistema di gestioneaziendale
• Cooperazione nello sviluppo di un sistema di intelligenza artificiale per il perfezionamento delle attività e dello sviluppo produttivo
Luogo di Lavoro: Bolzano
Orario di Lavoro...
e un fortissimo orientamento alla crescita e al miglioramento, un atteggiamento pragmatico. Requisiti · Esperienza di 1 o 2 anni in società di consulenza (o simili) nella gestione di progetti, implementazione di soluzioni IT, riprogettazione di processi...
della contrattualistica e delle comunicazioni aziendali rivolte ai dipendenti
• Gestione dei processi di mobilità interna ed esterna, come distacchi e trasferimenti
• Supporto ai processi di cambiamento organizzativo e di sviluppo del personale (career planning...
Verifica la tua compatibilità con questo annuncio
Per azienda operante nel settore della vendita di dispositivi medicali si ricerca un/a impiegato/a commerciale da inserire in organico.
La risorsa sarà responsabile del reparto gestione vendita...
in tutto il mondo, e' specializzata nella produzione e lavorazione di semilavorati in metallo. La persona si occupera della: - Gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria - Collaborazione con i colleghi della manutenzione e della produzione...
e dei documenti contabili;
• Supporto nella preparazione e redazione della documentazione per la contabilita generale;
• Monitoraggio dei flussi di cassa e gestione delle pratiche amministrative aziendali;
• Supporto nella gestione dei contratti...