capace di stimolare il raggiungimento degli obiettivi; offrirà consulenza mirata e personalizzata in ambito della formazione-consulenza aziendale; si occuperà di analisi del fabbisogno del cliente e successiva gestione nel soddisfare le relative richieste...
guida aziendali.
Criteri
E' richiesta un'esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Gestore Premium/Affluent, o affine, all'interno di una struttura Retail del settore Bancario.
Tipologia Contrattuale:
Lavoro dipendente a tempo indeterminato full time....
Randstad Italia SpA-Paderno Ponchielli, 14 km da Cremona
per rafforzare il proprio team.
Controllo di Gestione
Orario di lavoro: tempo pieno dal lunedì al venerdì
Si offre: inserimento diretto in azienda, scopo assunzione. Retribuzione commisurata all'esperienza (RAL circa 40K)
Responsabilità
• Figura...
Milano Colori, azienda Italiana attiva nel settore della distribuzione materie prime , specialità e ingredienti ricerca nuovo addetto/a per ampliare la propria rete di tecnici commerciali.
Il profilo si occuperà gestione e dello sviluppo...
Il nostro Cliente è una società di servizi professionali e amministrativi per aziende, enti e privati, nell'ambito della consulenza aziendale, fiscale e della gestione del personale.
In ottica di potenziamento dell’organico, stiamo ricercando...
ADAMI & ASSOCIATI-Selezione di personale qualificato--Cremona
della gestione a 360° di tutte le attività HR per il territorio italiano, in linea con le policy e la cultura aziendale del Gruppo. Riporterà direttamente al CEO e collaborerà attivamente con i responsabili delle operation locali e con il team HR centrale.
Luogo...
Valutazione del corretto posizionamento dei prodotti rappresentati dai Clienti nei diversi Canali distributivi per tutti i territori Export;Gestione del personale operante nell’ufficio estero aziendale;Attivazione e coordinamento di Agenti/Consulenti...
Adecco Italia Spa filiale di Casalmaggiore ricerca per azienda artigiana della zona di Piadena un/a Impiegato/a commerciale addetto alla vendita in show room. La persona selezionata sara responsabile dell'organizzazione e gestione delle vendite...
Gestione autonoma del territorio assegnato (con focus su Nord Italia, Toscana e Lazio).
Requisiti richiesti
• Formazione tecnica, preferibilmente diploma o laurea in Scienze dei Materiali, Chimica o affini;
• Esperienza (anche breve) in ruoli tecnici...
Grand Hotel et de Milan - Member of The Leading Hotels of the World-Cremona
delle poste e relativo controllo delle chiusure mensili.Assistere nella preparazione del budget, business plan, analisi di investimento, progetti di sviluppo.Verifica che i processi di acquisto siano in linea con le procedure aziendali, gestione dei documenti...
opportunità in nuovi mercati;
• Valutazione del corretto posizionamento dei prodotti rappresentati dai Clienti nei diversi Canali distributivi per tutti i territori Export;
• Gestione del personale operante nell’ufficio estero aziendale;
• Attivazione...
dell’infrastruttura IT, inclusi server, sistemi di backup, rete aziendale (LAN/WiFi).
• Fornitura di supporto tecnico hardware e software agli utenti interni.
• Implementazione e gestione di progetti di innovazione e miglioramento in ambito IT.
• Coordinamento...
e del suo sviluppo commerciale, garantendo il raggiungimento degli obiettivi condivisi in termini di fatturato, marginalità e customer satisfaction.
Nello specifico, si occuperà di:
1. Promozione e sviluppo delle vendite;
2. Gestione degli ordini e delle commesse...
Consulente Adecco ricerca per importante Azienda cliente operante nel settore chimico un/una Operatore Addetto all'Attivita di Produzione. La mansione include anche attivita di pianificazione, registrazione e gestione dati per mezzo...
la strategia di acquisizione e gestione dei clienti per l’area di competenza, garantendo il raggiungimento delle vendite e dell'EBIT.
Responsabilità
• In linea con la politica aziendale e concordandole con l’Amministratore Delegato, definisce le azioni...