Azienda operante nella manutenzione ricerca una risorsa per la gestione del personale e amministrazione.
La figura avrà il ruolo di:
• gestire gli aspetti amministrativi
• controllo delle presenze e delle buste paga
• gestione del database...
REWIND | 1° WINDTRE Business Partner-Reggio Emilia, 15 km da Correggio
Cerchiamo un/a RESPONSABILE SVILUPPO E GESTIONE CLIENTI
Sei una persona intraprendente con esperienza commerciale e ancora tanta voglia di crescere? Sei nel posto giusto!
Chi siamo?
Siamo Rewind, 1° partner Windtre Business e siamo specializzati...
patente B), gestione documentale.
Requisiti indispensabili:
• Diploma o qualifica Tecnica/economica/aziendale.
• Patentino da carrellista frontale
• Patente di guida B Luogo di lavoro: CORREGGIO (RE) Orario di lavoro: dal lunedi al venerdi 08.00
• 17.30...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Reggio Emilia, 15 km da Correggio
Responsabilità:
1. Gestione delle pratiche amministrative relative al personale, compreso l'inserimento dei dati nel sistema informatico aziendale
2. Elaborazione delle buste paga e delle relative pratiche fiscali e previdenziali
3. Supporto nella gestione...
e migliorare i processi aziendali all'interno dell'organizzazione. Il ruolo richiede una comprensione approfondita dei flussi di lavoro aziendali, con l'obiettivo di ottimizzare l'efficienza, ridurre i costi e migliorare la qualità complessiva delle operazioni...
IQM selezione S.r.l.-Reggio Emilia, 15 km da Correggio
COLLABORATORE/COMMERCIALISTA ABILITATO PER GESTIONE CONTABILITA' DI STUDIO PROFESSIONALE - REGGIO EMILIA
COLLABORATORE/COMMERCIALISTA ABILITATO PER GESTIONE CONTABILITA' DI STUDIO PROFESSIONALE - REGGIO EMILIA
sede: Reggio Emilia
IMQ SELEZIONE...
accettazione materiale, prelievo, spedizioni), ed esperienza sull'utilizzo dei flussi logistici in ERP aziendali e moduli WMS. La figura verrà inserita nel team Operation & Logistics e sarà responsabile delle seguenti attività: • Gestione spedizioni verso...
in ambienti di posta elettronica (es. Exchange o Office 365); - Gestione dei dispositivi aziendali con Microsoft Intune (configurazione e gestione delle policy di sicurezza, monitoraggio dello stato dei dispositivi); - Collaborazione con il team IT e i reparti...
Adecco Italia SPA, per azienda Multinazionale leader del Settore Commerciale legato all'Industria e la Logistica, ricerca sulla zona dell'Emilia, Lombardia Sud e Toscana Nord:
ACCOUNT MANAGER ITALIA – GESTIONE CLIENTI SETTORE MAGAZZINI...
Lavoropiù Spa, Sezione Politiche Attive, ricerca per azienda cliente, un/una: receptionist appartenente alle categorie protette L.68/99 La risorsa sioccuper di * A ccoglienza e registrazione dei visitatori e gestione degli accessi aziendali...
ADHR – Divisione Permanent Emilia-Romagna
Il nostro Cliente è una strutturata realtà aziendale operante nel settore logistico.
Per potenziamento dell’ufficio, stiamo ricercando un*
IMPIEGAT* GESTIONE PALLET
La persona verrà inserita nell’ufficio...
Si richiede:
• Minima esperienza nella gestione Amministrativa del personale e delle Relazioni sindacali
• disponibilità a saltuari spostamenti settimanali sulle varie sedi aziendali e siti/cantieri dove sono impiegate le Risorse aziendali quando necessario...
Azienda di sviluppo soluzioni software per la logistica e l’industria
In particolare, opera nel settore dell'Information Technology realizzando Sistemi Informatizzati per la Gestione della Logistica Aziendale (WMS) e l'Organizzazione dei Reparti...
di servizi di consulenza per la gestione efficiente dell’energia e l’utilizzo di fonti d’energia rinnovabili in ambito B2B.
Posizione
Si ricerca una figura di Energy Accounting Manager. La risorsa risponderà direttamente al Service Line Manager...
Hai maturato esperienza in contabilita? Vorresti inserirti in un nuovo contesto aziendale? Ricerchiamo per azienda cliente di Reggio Emilia un/a: IMPIEGATO/A CONTABILE Ti occuperai di: - Gestione delle attivita contabili giornaliere, inclusa...