e hardware;
• Monitorare e risolvere problemi relativi a reti, stampanti e dispositivi aziendali;
• Creare e aggiornare la documentazione tecnica;
• Successivamente, offrire supporto nella gestione del sito web aziendale.
Skill e Professionalità
Requisiti...
dei clienti;
• Sviluppo del portafoglio clienti;
• Analisi e reportistica;
• Gestione e coordinamento della rete commerciale;
• Creazione di preventivi.
Benefits:
• Auto aziendale a uso promiscuo.
Retribuzione e tipologia contrattuale:
Collaborazione...
documentazione aziendale; 2. Coordinare la predisposizione della documentazione amministrativa e contabile e procedere alla stesura del bilancio in autonomia; 3. Supervisionare la reportistica periodica gestionale per tutte le società del gruppo; 4...
con il cost engineer, un puntuale sistema di controllo dei costi comprendente la verifica e la gestione degli scostamenti della marginalità di commessa.
• Collaborare alla definizione dei principali KPI di misurazione delle performance aziendali.
• Garantire...
Stiamo cercando un/a Magazziniere di punto vendita per cliente operante nella grande distribuzione organizzata (GDO) nel comune di Comacchio.
La giornata lavorativa sarà incentrata sulla gestione delle scorte, assicurandoti che i prodotti...
Sviluppo del portafoglio clienti,
• Analisi e reportistica,
• Gestione e coordinamento della rete commerciale,
• Creazione di preventivi.
Benefits:
• Auto aziendale a uso promiscuo.
Retribuzione e tipologia contrattuale: Collaborazione in partita iva...
nella gestione del sito web aziendale.
Skill e Professionalità
Requisiti:
• Diploma o Laurea in ambito informatico
• Conoscenza base di sistemi operativi Windows e pacchetto Office
• Buone capacità di troubleshooting...
lavorativo, e non avrai alcun obbligo di risposta positiva.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
• Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita
• Rifornimento dei prodotti sugli scaffali
• Sistemazione e pulizia...
dei clienti;
• Sviluppo del portafoglio clienti;
• Analisi e reportistica;
• Gestione e coordinamento della rete commerciale;
• Creazione di preventivi.
Benefits:
• Auto aziendale a uso promiscuo.
Retribuzione e tipologia contrattuale:
Collaborazione...
questa è l'opportunità che fa per te!
Sede: FERRARA
Orari: full time 38h
Responsabilità:
• Coordinare e supervisionare le attività quotidiane della squadra di lavoro, garantendo l'efficienza e il rispetto degli standard aziendali.
• Assicurare il corretto...
documentazione aziendale;
• Coordinare la predisposizione della documentazione amministrativa e contabile e procedere alla stesura del bilancio in autonomia;
• Supervisionare la reportistica periodica gestionale per tutte le società del gruppo;
• Supervisionare...
Introduzione
Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita.
Se hai capacità comunicative e proattività...
configurare e aggiornare software e hardware, Monitorare e risolvere problemi relativi a reti, stampanti e dispositivi aziendali, Creare e aggiornare la documentazione tecnica, Successivamente, offrire supporto nella gestione del sito web aziendale.
Skill...
di sede centrale, si occuperà della gestione e delle pratiche amministrative della struttura di riferimento, nel rispetto delle procedure e degli obiettivi aziendali.
La risorsa individuata svolgerà le seguenti mansioni:
-Gestione della documentazione...
nella mansione, e provenienza dal settore alimentare, logistica/gestione flussi logistici e di magazzino - Conoscenze di pacchetti software specifici e gestionali come SAP, JDE, ed altri collegati ai temi Demand e supply - Conoscenza di strumenti di analisi...