Il Gruppo Tazzetti, www.tazzetti.com, leader europeo nell’industria dei fluidi refrigeranti e gas speciali, nell'ottica di sviluppo e di continua crescita del nuovo sito industriale di Volpiano, ricerca
ADETTO/A AI SISTEMI DI GESTIONE
La funzione...
in supporto all'ufficio HSE e Facilities
POSIZIONE
La risorsa, in supporto al responsabile per la sicurezza aziendale, si occuperà della gestione delle strutture aziendali e della sicurezza sul lavoro.
Altre responsabilità includeranno la supervisione...
Aurora Pen-Sant'Ambrogio di Torino, 16 km da Collegno
Aurora Penne realtà d’eccellenza nell’ambito degli strumenti per scrittura di lusso
ricerca una/un addetta/o al Controllo di gestione
Responsabilità:
• supportare l’Amministratore nella definizione della Strategia Aziendale
• predisposizione...
operativa, il rispetto dei tempi e la qualità delle opere, in linea con le normative vigenti e gli standard aziendali.
Il profilo ideale ha un’esperienza pregressa di almeno 3 anni nella gestione di cantieri edili.
È richiesto un diploma tecnico o Geometra...
pagamenti, gestione degli insoluti, definizione di limiti di credito e preparazione di report mensili. - Amministrazione Generale: gestione della posta aziendale, amministrazione agenti esterni, spese di trasferta, acquisti, vendite dirette, rapporti...
Randstad Italia Spa-Castiglione Torinese, 20 km da Collegno
Mansione Randstad Italia S.p.a., filiale di Settimo Torinese cerca per azienda cliente operante nel settore immobiliare un ADDETTO GESTIONE IMMOBILIARE Luogo di Lavoro: Castiglione Torinese Orario di Lavoro: Full Time LUN-VEN: 9.30/18.30 con 1 ora...
TAZZETTI-Sant'Ambrogio di Torino, 16 km da Collegno
Il Gruppo Tazzetti, , leader europeo nell’industria dei fluidi refrigeranti e gas speciali, nell'ottica di sviluppo e di continua crescita del nuovo sito industriale di Volpiano, ricerca
ADETTO/A AI SISTEMI DI GESTIONE
La funzione...
Collaborare strettamente con il team di sales per preparare presentazioni e materiali informativi.
Seguire le strategie di comunicazione aziendale per massimizzare l'efficacia degli appuntamenti.
Requisiti: Diploma o Laurea.
Eccellente capacità organizzative...
Aurora Penne realtà d’eccellenza nell’ambito degli strumenti per scrittura di lusso
ricerca una/un addetta/o al Controllo di gestione
Responsabilità:
• supportare l’Amministratore nella definizione della Strategia Aziendale
• predisposizione...
Ottime capacità di leadership e gestione del cliente;
Ottime capacità di servizio al cliente con una conoscenza approfondita dei processi di gestioneaziendale di base;
Eccellenti abilità comunicative ed interpersonali;
Conoscenza lingua inglese...
degli insoluti, definizione di limiti di credito e preparazione di report mensili.
3. Amministrazione Generale: gestione della posta aziendale, amministrazione agenti esterni, spese di trasferta, acquisti, vendite dirette, rapporti con enti e banche...
dell'organico dell'Ufficio "Regolazione e Controllo di Gestione" che, a titolo indicativo e non esaustivo, gestisce tutti gli aspetti regolatori e, collabora con gli altri Uffici aziendali, al fine del monitoraggio e mantenimento dell'equilibrio economico...
ed in centri direzionali.
Entrare in Sicuritalia significa entrare in una grande famiglia dove ognuno porta il suo contributo al successo del'zienda
Receptionist Aziendale - TORINO
Sei interessata/o ad un lavoro di front office a contatto...
Risorse SpA, per storica carrozzeria, ricerca: Social Marketing e Design
La figura ricercata si occuperà della creazione di materiali grafici in base ai briefing ricevuti, supportando la gestione dei social media aziendali in collaborazione...
analysis
• Predisposizione/aggiornamento di politiche, regolamenti e procedure inerenti ai sistemi di gestioneaziendale e della relativa documentazione;
• Supporto ai clienti nel processo di gestione del rischio per la sicurezza informatica, documentando...