Per la nostra area amministrativa siamo alla ricerca di un/una:
RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE – CONTABILE AZIENDALE SENIOR
La persona selezionata verrà inserita nel nostro ufficio amministrativo e avrà la responsabilità delle seguenti attività:
• emissione fatture...
AxL Spa – ALTI PROFILI-Treviso, 16 km da Cimadolmo
Alti Profili seleziona, per società di alta formazione e Consulenza aziendale, partecipanti per l'Executive Master in CONTROLLO DI GESTIONE E STRATEGIA D'IMPRESA.
Contenuti dell' Executive Program:
• Analisi di bilancio, rendiconto finanziario...
Per la nostra area amministrativa siamo alla ricerca di un/una:
RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE – CONTABILE AZIENDALE SENIOR
La persona selezionata verrà inserita nel nostro ufficio amministrativo e avrà la responsabilità delle seguenti attività :
• emissione fatture...
per il settore privato e pubblico, ricerca AMMINISTRATIVO/A DI CANTIERE E GESTIONE DEL PERSONALE da inserire presso la Com. 140/2023 Azienda Zero – AULSS 6 Veneto - ACCORDO QUADRO PER L’ATTUAZIONE DEL PNRR – MISSIONE 6 SALUTE (Comuni di Monselice, Este, Conselve...
Living Business s.a.s.-Montebelluna, 25 km da Cimadolmo
INCARICATO PROGRAMMAZIONE e GESTIONE PRODUZIONE
Ricerchiamo per assunzione in prestigiosa Azienda che opera nel settore tessile e sul territorio Nazionale ed Estero da oltre 40 anni una risorsa ambiziosa e desiderosa di inserirsi nell’Ufficio...
Randstad Italia SpA-San Donà di Piave, 23 km da Cimadolmo
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Il nostro cliente è una realtà della zona di San Donà di Piave (VE), e siamo alla ricerca di un ADDETTO GESTIONE MAGAZZINO E ACQUISTI...
gestione paghe,
• dichiarazioni annuali del personale,
• pratiche di collocamento.
Requisiti:
• consolidata esperienza nel ruolo,
• ottime capacit organizzative,
• precisione e puntualit .
LUOGO DI LAVORO: Pieve di Soligo ORARIO DI LAVORO: 8:30/12:30 – 14...
e gestisce anagrafiche, distinte base e disegni tenendo aggiornato il sistema informativo aziendale ed i relativi database
• Ha la responsabilità della gestione delle modifiche di prodotto (ECR/ECO) seguendo il processo ECP
• Ha la responsabilità...
contabili e di gestioneaziendale sara considerata un plus. Si offre un contratto a tempo indeterminato, con orario full time. Responsabilita: La figura ricercata dovra occuparsi delle seguenti attivita: - Gestione della contabilita generale e analitica...
ISOIL Industria Spa "The solutions that count"-Treviso, 16 km da Cimadolmo
riportando direttamente al Direttore di Stabilimento, avrai un ruolo chiave nello sviluppo, nell’implementazione e nel miglioramento continuo dei sistemi di gestioneaziendale, garantendo conformità normativa ed efficienza operativa.
Dopo un periodo...
Job S.p.A. - Just on Business-Oderzo, 10 km da Cimadolmo
ADDETTA/O AL CENTRALINOJOB SPA, filiale di Oderzo, ricerca addetta/o al centralino per mansioni di gestione chiamate ed e-mail aziendali in entrata ed uscita, accoglienza clienti-fornitori-visitatori, supporto agli uffici per inserimento e controllo...
un Impiegato Commerciale Estero.
La risorsa si dovrà occupare di:
• sviluppo e gestione di nuovi clienti
• gestione trattativa commerciale e preparazione offerte
• analisi e monitoraggio mercato
• partecipazione a fiere di settore
• collaborazione con il team...
amministrativo si occupera delle seguenti mansioni:
• Gestione delle attivita amministrative dell'ufficio
• Elaborazione e gestione della documentazione contabile
• Supporto nella gestione delle pratiche amministrative e burocratiche
• Archiviazione...
di costing, budgeting, necessari ad un approfondito controllo di gestione
• Reporting periodico alle altre funzioni aziendali sull’andamento della società nelle differenti manifestazioni:
ECONOMICO, PATRIMONIALE e FINANZIARIO.
REQUISITI FONDAMENTALI...
dovrà occuparsi della manutenzione evolutiva del portafoglio applicativo aziendale e della gestione dei progetti ICT, fornendo supporto alle diverse funzioni aziendali nella definizione di requisiti e priorità progettuali.
Un aspetto fondamentale...