caricamento anagrafiche listini clienti business condition, modalità di pagamento; - creazione e invio di linesheet personalizzate a clienti nell’ambito della gestione dei riassortimenti; - fornire informazioni accurate sui prodotti e servizi aziendali...
aziendali, gestendo audit interni e analisi dei rischi ambientali. Sarà responsabile della gestione delle bonifiche amianto, della redazione dei documenti necessari e della pianificazione delle attività correlate. Effettuerà sopralluoghi sui cantieri...
caricamento anagrafiche listini clienti business condition, modalità di pagamento;
• creazione e invio di linesheet personalizzate a clienti nell’ambito della gestione dei riassortimenti;
• fornire informazioni accurate sui prodotti e servizi aziendali...
dell'ufficio di controllo di gestione e avrà le seguenti responsabilità:
• Elaborazione Conti Economici Gestionali mensili e quadrature di contabilità analitica
• Predisposizione Budget Aziendale e analisi di scostamento mensili
• Predisposizione...
nel settore delle Risorse Umane, è alla ricerca di 3 figure in qualità di STORE MANAGER/GESTORE DI SPORTELLO, per iniziare una collaborazione in franchising presso una realtà specializzata nella tutela del consumatore.
Le risorse verranno inserite...
Adecco Italia S.p.a. e' alla ricerca di un Impiegato Commerciale Estero per una solida realta aziendale nella zona Teramo Il/ la candidato/a entrera a fare parte del team commerciale e si occupera della gestione e dello sviluppo delle vendite...
Requisiti graditi:
Esperienza di vendita nel settore automotive / noleggio a lungo termine
Capacità di Sviluppo Business
Serietà Professionalità
Cosa offriamo:
Contratto a norma di legge
Massime Provvigioni
Crm-gestioneaziendale
Affiancamenti...
di tutto. Il team Explora di Adecco Italia spa, leader nel settore delle Risorse Umane, è alla ricerca di 3 figure in qualit di STORE MANAGER/GESTORE DI SPORTELLO, per iniziare una collaborazione in franchising presso una realt specializzata nella tutela...
Requisiti graditi:
Esperienza di vendita nel settore automotive / noleggio a lungo termine
Capacità di Sviluppo Business
Serietà Professionalità
Cosa offriamo:
Contratto a norma di legge
Massime Provvigioni
Crm-gestioneaziendale
Affiancamenti...
il raggiungimento degli obiettivi di progetto identificando ogni deviazione rispetto alle previsioni rappresentandole nel sistema di reportistica della GestioneAziendale.
Requisiti professionali richiesti per la posizione:
• Laurea in Ingegneria o in Economia...
in tutti i procedimenti amministrativi e per erogare servizi, adempimenti e consulenza aziendale.
Requisiti:
• buona conoscenza del portale SIAN e degli applicativi
• buona conoscenza del PSR Abruzzo
• buona conoscenza OCM Vino
• esperienza biennale in analoga mansione...
Smart Skills Center - Agenzia Per il Lavoro Srl-Pescara, 13 km da Chieti
ai clienti in materia giuslavoristica;
Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CU – Modello 770 – Autoliquidazione INAIL – F24) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens);
Gestione di pratiche...
nel raggiungimento obbiettivi prefissati
Si richiede:
• esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities
• disponibilità immediata e Full time
• determinazione nel raggiungimento...
nel settore delle Risorse Umane, è alla ricerca di 3 figure in qualit di STORE MANAGER/GESTORE DI SPORTELLO, per iniziare una collaborazione in franchising presso una realt specializzata nella tutela del consumatore. Le risorse verranno inserite in sportelli...
pianificazione degli acquisti e una gestione ottimale delle scorte - garantire il rispetto delle normative e delle politiche aziendali in materia di acquisti Esperienze lavorative: Impiegato Ufficio Acquisti - 24 mesi Titolo di studio: Laurea Triennale...