per la gestione ottimale del Punto Vendita Rifornimento dei prodotti sugli scaffali Preparazione e gestione dei nuovi articoli in promozione Pulizia all'interno e all'esterno del Punto Vendita Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro...
specializzata nella gestione di strutture ricettive:
Head of Finance
La risorsa a diretto riporto della proprietà avrà la supervisione e il coordinamento dei servizi
contabili, amministrativi e finanziari e svolgerà le seguenti attività:
• Gestione dell’area...
più veloce e piacevole per i clienti. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita Rifornimento dei prodotti sui bancali Preparazione dei nuovi articoli in promozione Gestione...
la gestione e controllo delle fasi lavorative, con l’obiettivo di ottimizzare il rapporto efficacia/efficienza delle risorse impiegate; 2. Collaborare con il Project Manager all’elaborazione del Budget e del Programma Lavori e contribuisce alla verifica...
e non avrai alcun obbligo di risposta positiva. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita Rifornimento dei prodotti sugli scaffali Sistemazione e pulizia dei locali.
Il profilo...
l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
• Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita
• Rifornimento dei prodotti sui bancali
• Preparazione dei nuovi...
nelle fasi di implementazione della piattaforma gestionale ERP;
• Attività di pre-analisi su tematiche proposte dal cliente;
• Attività di consulenza nei processi aziendali;
• Installazione e Configurazione dell'applicativo;
• Corsi Operativi sull'utilizzo...
in collaborazione con il proprio Responsabile di Area, all'interno di Punti Vendita clienti aderenti all'offerta dei prodotti aziendali, si occuperà delle seguenti attività:
• Promozione e di vendita sui differenti prodotti aziendali;
• Gestione di attività...
per un corretto controllo dei dati relativi ai costi e alla produzione; - capacità di organizzare le attività nell'ambito del processo gestito e in relazione agli altri processi aziendali, individuando e rimuovendo le inefficienze; - buona conoscenza di software...
sono:
• Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita
• Rifornimento dei prodotti sugli scaffali
• Preparazione e gestione dei nuovi articoli in promozione
• Pulizia all'interno e all'esterno del Punto Vendita
Il profilo ricercato
I requisiti...
di approvvigionamento di materiali, attrezzature e servizi, assicurando il rispetto delle linee guida aziendali e degli obiettivi definiti.
• Coordinare le attività di acquisto per ottimizzare i processi e migliorare l’efficienza operativa.
• Assicurare la conformità...
esperienza nel settore detergenza professionale e, nella gestione del cliente e degli ordini
Mansioni:
La risorsa dovrà avere un forte orientamento alla ricerca e allo sviluppo di nuovi clienti nella zona di competenza, con l'obiettivo di promuovere...
e pulizia.
Competenze trasversali chiave che ricerchiamo in un candidato:
• Impegno e allineamento con la cultura aziendale Pal
• ladiumAdattamento al cambi
• amentoLavoro di squadra e cooper
• azioneApprendimento co
• ntinuoOrientamento ai risultati/obi...
Lavoro Mio - Agenzia per il lavoro - S.p.A.-Caltanissetta
le seguenti caratteristiche:
• conoscenza della mansione di gestione del personale e amministrazione
• gestione presenze del personale, gestione trasferte, gestione straordinari
• contabilità generale
• conoscenza di software di contabilità (ARCA Evolution...
in un team multidisciplinare e lavorer a stretto contatto con disegnatori e BIM Coordinator per la gestione della componente grafica dei progetti. Coordinata da una figura senior, la risorsa contribuir alla redazione di relazioni tecniche e prender parte...