nazionale.
Criteri
E' richiesta un'esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Gestore Premium/ Affluent o di Responsabile di filiale con portafoglio Premium/ Affluent o di Consulente Finanziario all'interno di una rete commerciale.
Per la copertura...
Hai voglia di crescere nel settore metalmeccanico? Stiamo cercando un operaio addetto agli impianti automatizzati per una solida realta sita a Egna. Ti occuperai della gestione degli impianti, della programmazione delle macchine e di piccole...
look4U Consulting GmbH/Srl-Bolzano, 10 km da Bronzolo
Una nota società commerciale operante a livello aziendale e con sede a Bolzano è alla ricerca di un collaboratore Facility Management per la gestione e l’ottimizzazione delle proprie infrastrutture e risorse aziendali.
COLLABORATORE FACILITY...
con la funzione di Responsabile di Filiale
La figura ricercata, a riporto dell' Area Manager, assicurerà la gestione operativa della filiale, sarà responsabile della gestione del personale collegato ad essa e dei risultati economici. Sarà chiamato ad organizzare...
Svicom S.p.A. Società Benefit-Bolzano, 10 km da Bronzolo
lavorando per mantenere elevati standard di qualità e sicurezza.
Sarà il punto di riferimento tecnico per il team di gestione e per le altre funzioni aziendali, contribuendo al successo e alla sostenibilità delle operazioni.
Nello specifico, il candidato...
con la funzione di Responsabile di Filiale
La figura ricercata, a riporto dell' Area Manager, assicurerà la gestione operativa della filiale , sarà responsabile della gestione del personale collegato ad essa e dei risultati economici. Sarà chiamato ad organizzare...
look4U Consulting GmbH/Srl-Bolzano, 10 km da Bronzolo
Preparazione di report e analisi per il management e la direzione per supportare le decisioni strategiche.
• Gestione della Liquidità e Finanziamenti:
• Monitoraggio e ottimizzazione dei flussi di cassa all'interno del gruppo.
• Sviluppo e implementazione...
edili uno / una SPECIALISTA IN RISORSE UMANE.
La risorsa all'interno dell'organico aziendale svolgerà le seguenti attività:
• Scrematura dei profili;
• Gestione dei rapporti con interinali;
• Gestione della documentazione legata ai contratti di lavoro...
aziendale ed in particolare si occuperà di:
• emissione fatture elettroniche passive e registrazione ;
• liquidazione IVA ;
• controllo ordini di acquisto e verifica imputazione costi su commessa ;
• versamenti F24 ;
• gestione rapporti con le banche...
un PROJECT MANAGER.
La figura selezionata sarà centrale nella gestione e coordinamento dei progetti tecnici per l'assemblaggio di componenti meccaniche, assicurandosi che ogni fase - dall'ideazione alla realizzazione e installazione - venga eseguita in modo...
delle aree software, elettrica e meccanica.
Principali responsabilità:
• Gestione e coordinamento di uno o più progetti in team, garantendo il rispetto delle scadenze e il conseguimento degli obiettivi prefissati
• Progettazione e sviluppo di macchine...
dell’Area Manager di zona, avrà il compito di gestire il punto vendita ed il team utilizzando tutte le leve per il raggiungimento degli obiettivi, applicando la filosofia aziendale.
Responsabilità:
• Gestione e coordinamento del personale, motivando...
l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
1. Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita
2. Rifornimento dei prodotti sui bancali
3. Preparazione...
delle aree software, elettrica e meccanica.
Principali responsabilità:
• Gestione e coordinamento di uno o più progetti in team, garantendo il rispetto delle scadenze e il conseguimento degli obiettivi prefissati
• Progettazione e sviluppo di macchine...
il disservizio al cliente e i costi di gestione, Elaborerai report sulla pianificazione e sui trasporti, Svolgerai e parteciperai ad attivit e progetti assegnati, sia individualmente che in team, in linea con gli obiettivi e le strategie aziendali, Parteciperai...