di Addetto/a alla manutenzione meccanica e gestione flotta aziendale. La graduatoria ha validità di due anni.Le Sue mansioni principali:L'addetto/a alla manutenzione meccanica collabora con il responsabile di servizio in tutte le attività di gestione...
nella sua totalità, coordinando l'attività di tutti i reparti.
Il ruolo in particolare prevede:
• gestione dell'operatività del Centro Fitness attraverso un confronto continuo con il proprio staff, garantendo il rispetto degli standard qualitativi richiesti...
di almeno 3 anni nel ruolo di Gestore Premium/ Affluent o di Responsabile di filiale con portafoglio Premium/ Affluent o di Consulente Finanziario all'interno di una rete commerciale.Per la copertura del ruolo sono attese le seguenti caratteristiche:· ottima...
La figura che stiamo cercando si occuperà della gestione completa delle dinamiche legate ai software operativi a supporto del business aziendale, collaborando direttamente con i responsabili delle varie BU e funzioni aziendali e con i fornitori...
al successo del Club.Requisiti richiesti per candidarsi:· Laurea (preferibilmente in ambito economico, aziendale, sportivo)· Conoscenza della lingua inglese e tedesca sia scritta che parlata.· Esperienza pregressa di almeno 3 anni nella gestione di un team...
rispettando tempi e modalità stabiliti dagli accordi contrattuali.
• Ti occuperai della gestione dell’anagrafica fornitori, mantenendo sempre aggiornato ogni dato.
• Gestirai i cespiti aziendali, con un'attenzione costante alla precisione.
• Offrirai supporto...
nazionale.
Criteri
E' richiesta un'esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Gestore Premium/ Affluent o di Responsabile di filiale con portafoglio Premium/ Affluent o di Consulente Finanziario all'interno di una rete commerciale.
Per la copertura...
in tutto il mondo, e' specializzata nella produzione e lavorazione di semilavorati in metallo. La persona si occupera della: - Gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria - Collaborazione con i colleghi della manutenzione e della produzione...
nazionale.
Criteri
E' richiesta un'esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Gestore Premium/ Affluent o di Responsabile di filiale con portafoglio Premium/ Affluent o di Consulente Finanziario all'interno di una rete commerciale.
Per la copertura...
Per un'azienda operante nel settore automotive industriale a Bolzano, ricerchiamo un Magazziniere. La figura selezionata si occuper di: Gestione e movimentazione delle merci all’interno del magazzino. Ricezione, controllo e stoccaggio dei materiali...
THUN, azienda leader nel settore dell’idea regalo e appartenente al Gruppo LENET,seleziona per il nostro Flagship Store di Bolzano, un/a STORE MANAGER.La figura avrà la responsabilità della gestione e dell'andamento economico del punto vendita...
La figura che stiamo cercando si occuperà della gestione completa delle dinamiche legate ai software operativi a supporto del business aziendale, collaborando direttamente con i responsabili delle varie BU e funzioni aziendali e con i fornitori...
Verifica la tua compatibilità con questo annuncio
Per azienda operante nel settore della vendita di dispositivi medicali si ricerca un/a impiegato/a commerciale da inserire in organico.
La risorsa sarà responsabile del reparto gestione vendita...
tempi e modalità stabiliti dagli accordi contrattuali.Ti occuperai della gestione dell’anagrafica fornitori, mantenendo sempre aggiornato ogni dato.Gestirai i cespiti aziendali, con un'attenzione costante alla precisione.Offrirai supporto ai colleghi...
dell’Area Manager di zona, avrà il compito di gestire il punto vendita ed il team utilizzando tutte le leve per il raggiungimento degli obiettivi, applicando la filosofia aziendale.
Responsabilità:
• Gestione e coordinamento del personale, motivando...