un Analista Aziendale?
Lavora fianco a fianco con gli imprenditori per aiutarli a migliorare la gestione della loro azienda, occupandosi di:
Organizzazione interna e gestione del personale
Analisi di mercato e marketing strategico
Analisi finanziaria...
Siamo alla ricerca di un/a Addetto/a alla gestione logistica e alle spedizioni import/export per un'importante azienda di Bologna. La risorsa si occupera di organizzare, programmare e predisporre le spedizioni, e nello specifico si occupera...
un Analista Aziendale?Lavora fianco a fianco con gli imprenditori per aiutarli a migliorare la gestione della loro azienda, occupandosi di: Organizzazione interna e gestione del personale Analisi di mercato e marketing strategico Analisi finanziaria...
sociosanitaria, scolastica o aziendale).
Cerchiamo quindi persone proattive ed energiche, ma soprattutto intraprendenti, flessibili e con spigliate capacità organizzative ed esperienza pregressa nella gestione di servizi.
Cosa offriamo?
cultura organizzativa...
Kiwa Group-Granarolo dell'Emilia, 10 km da Bologna
Breve introduzione
Siamo Kiwa, uno dei leader nel settore del Testing, delle Ispezioni e delle Certificazioni (TIC). Stiamo ricercando una figura di Responsabile Sistema di Gestione Salute e Sicurezza qualificata e motivata da inserire...
Il nostro cliente, realtà leader nel settore industriale ci ha incaricato di ricercare un/una:
Responsabile Pianificazione e Controllo di Gestione
Principali responsabilità:
• Definizione di un cruscotto di indicatori operativi in grado...
SAMSIC HR - Filiale di Bologna
Ricerca per azienda settore automotive,
ADDETTO/A ALLA GESTIONE RECLAMI
La persona inserita dovrà occuparsi di gestire i reclami, dalla ricezione alla risoluzione finale, interagire con i vari reparti aziendali...
Wegh Group spa seleziona per il proprio stabilimento di Fornovo Taro, un* SPECIALISTA CONTROLLO DI GESTIONE.
La figura, rispondendo direttamente alla Direzione aziendale, sarà inserito per gestire e monitorare i budget aziendali, focalizzandosi...
quietanze e conguagli;
• attivita di segreteria amministrativa generale: prenotazioni hotel, treni, voli, bollette, gestione delle scadenze ecc… Si richiede:
• diploma in ragioneria o laurea triennale in economia aziendale o simili
• buone competenze...
alla stesura del Budget;
• Controllo contabilità Analitica;
• Sviluppo e gestione dei controlli finanziari in conformità alle procedure aziendali;
• Supporto alla definizione dei KPI;
• Monitoraggio delle performance produttive e andamento KPI (efficienza, OEE...
Adecco Italia Spa-Castel Maggiore, 9 km da Bologna
Siamo alla ricerca di un/a
Addetto/a alla gestione logistica e alle spedizioni import/export
per un'importante azienda di Bologna.
La risorsa si occuperà di organizzare, programmare e predisporre le spedizioni, e nello specifico si occuperà...
Organizzazione e aggiornamento del repository immagini aziendale, garantendo ordine, tracciabilità e accessibilità; - Supporto alla redazione e gestione del budget annuale per la produzione fotografica, incluse analisi e ottimizzazione dei costi.
Requisiti...
del business attraverso una gestione strutturata e proattiva delle vendite, allineando le strategie commerciali con le necessità del mercato e della nuova struttura aziendale. L'obiettivo della posizione a medio-lungo termine è la creazione di un'organizzazione...
diretto in azienda, inquadramento da negoziare in funzione delle effettive skills ed esperienze del candidato selezionato. RAL nel range tra 28.000€ / 32.000€.
Benefit: è presente la mensa aziendale.
Sede di lavoro: vicinanze Acqui terme(AL)
Orario...
TSG Italia Srl, realtà aziendale multinazionale leader nell'installazione e manutenzione impianti per erogazione carburante/colonnine elettriche ed impianti fotovoltaici è alla ricerca di un/a Construction Manager in Emilia Romagna...