della strategia aziendale, con particolare attenzione alla gestione efficiente del magazzino e alla redditività operativa.
Responsabilità principali
Accounting e Amministrazione
• Coordinamento delle attività contabili e amministrative, assicurando la corretta...
Mansioni e responsabilità principali:
1. Gestione dell'ufficio e delle operazioni aziendali
Organizzare la struttura aziendale ei flussi di lavoro per garantire efficienza operativa.
Sviluppare e implementare procedure interne per ottimizzare...
l'innovazione, lo sviluppo e semplificando la gestioneaziendale:
Consulente di vendita ENASARCO
La figura inserita avrà la responsabilità di:
1. Offrire un'ampia gamma di servizi e prodotti a supporto del business, entrando a far parte del team...
saranno:
• Ricerca di clienti in target per la proposta dei servizi;
• Sviluppo dell’area di pertinenza dal primo contatto alla chiusura dell'accordo;
• Gestione del CRM aziendale per il monitoraggio di clienti e opportunità;
• Supporto al personale operativo...
nel raggiungimento obbiettivi prefissati
Si richiede:
• esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities
• disponibilità immediata e Full time
• determinazione nel raggiungimento...
come mansione principale la gestione della manutenzione degli impianti elettrici a servizio dei data center e delle altre sedi aziendali. Dovra, inoltre, fornire supporto nelle attivita di installazione, collaudo e messa in esercizio dei nuovi impianti...
Capacità di lavorare in team, proattività e flessibilità
Responsabilità:
1. Promozione di nuovi prodotti e gestione delle strategie di marketing
2. Gestione e aggiornamento dei canali di comunicazione aziendali: social media e sito web
3. Monitoraggio...
Mansioni:
La Risorsa si occuperà della gestione completa del negozio, svolgendo attività quali:
• Svolgere attività quotidiane di vendita e sistemazione del negozio
• Coordinare e monitorare il team al conseguimento degli obiettivi aziendali
• Garantire...
delle installazioni e relativo intervento operativo quando necessario
-Gestione del post vendita
• Interfaccia con il responsabile tecnico degli impianti
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa nella gestione e installazione di impianti elettrici (fotovoltaici...
candidati e gestione del front office Screening CV e pubblicazione annunci Supporto nei colloqui di selezione e nella gestione dei processi di recruiting Inserimento dati e aggiornamento del database aziendale Supporto nella gestione amministrativa...
l'innovazione, lo sviluppo e semplificando la gestioneaziendale:
Consulente di vendita in P.IVA - Arezzo
La figura inserita avrà la responsabilità di:
1. Offrire un'ampia gamma di servizi e prodotti a supporto del business, entrando a far parte del team...
cantieristico, assolverà le funzioni di responsabile di commessa. La figura prescelta dovrà garantire la gestione di commesse per appalti pubblici , assicurando il rispetto dei parametri di qualità, tempi e costi fissati dal budget.Nello specifico si occuperà...
come:
• Accogliere i clienti offrendo un'esperienza unica, ascoltando le loro esigenze e fornendo consigli personalizzati.
• Offrire consulenze mirate in base al tipo di cliente.
• Supportare lo Store Manager e gli Specialist nella gestione quotidiana del punto...
supporto e linee guida al dipartimento di contabilità per mantenere una corretta gestione della contabilità.
Inserimento: immediato.
Sede Aziendale: Capalbio.
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro a tempo indeterminato, full-time...
commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra
Si richiede:
• esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
• esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
• disponibilità immediata...