principalmente delle seguenti attività:
• Gestione P&L aziendale e ottimizzazione delle strategie operative
• Attività di analisi dei risultati su base mensile
• Attività di budgeting, forecasting e report mensili
• Gestione della contabilità e controllo...
Open Executive Search & Selection - Milan & London-Aosta
che a stretto contatto con l'imprenditore, avrà l'obiettivo di ridisegnare l'organizzazione aziendale ed accompagnarla nel processo di crescita.
Principali responsabilità:
• Gestione e coordinamento del Team Finance
• Supervisione del processo di budgeting...
obbiettivi prefissati
Si richiede:
• esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities
• disponibilità immediata e Full time
• determinazione nel raggiungimento dei risultati...
Amministrativo.La figura lavorerà a stretto contatto con il Responsabile dell’area, fornendo un contributo strategico e operativo nella gestione delle attività aziendali, garantendo precisione, efficienza e conformità alle normative vigenti.Quali...
obbiettivi prefissati
Si richiede:
• esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities
• disponibilità immediata e Full time
• determinazione nel raggiungimento dei risultati...
Capo Reparto (n.1 SAFO, n.1 GROCERY, n.1 PLS)Descrizione del lavoro:Il Capo Reparto è responsabile della gestione operativa, commerciale e amministrativa del reparto assegnato, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di vendita e la soddisfazione...
commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra
Si richiede:
• esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
• esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
• disponibilità immediata...
Amministrativo.
La figura lavorerà a stretto contatto con il Responsabile dell’area, fornendo un contributo strategico e operativo nella gestione delle attività aziendali, garantendo precisione, efficienza e conformità alle normative vigenti.
Quali...
aziendale; - Produzione di prospetti su base quinquennale; - Monitoraggio dei dati.
I requisiti richiesti:
• Titolo di studio in ambito economico;
• Pregressa esperienza nel controllo di gestione presso aziende strutturate;
• Capacità di lavoro...
in materie economiche, sarà inserita all’interno della funzione Amministrazione dell’azienda e si occuperà di presidiare e coordinare attività quali:
• Gestione e supervisione fiscale delle procedure amministrative della società
• Gestione della conformità...
del clima aziendale e della cultura organizzativa Requisiti: Laurea in Scienze Umane, Giurisprudenza, Economia o discipline affini Esperienza di almeno [X] anni in ruoli HR o di gestione del personale Conoscenza delle normative del lavoro e dei contratti...
La figura, in possesso di Laurea in materie economiche, sarà inserita all’interno della funzione Amministrazione dell’azienda e si occuperà di presidiare e coordinare attività quali:
1. Gestione e supervisione fiscale delle procedure amministrative...
di gestione del personale di vendita, pagamento fornitori, controllo fatture ed elaborazione degli ordini. La risorsa, infine, sarà responsabile del monitoraggio della merce in ingresso e del corretto allestimento dei reparti.
Si prevede un periodo...
nella mansione.
• Disponibilit ad iniziare il turno anche alle 5 del mattino.
• Auto/moto muniti/e.
• Flessibilit oraria.
La risorsa si occuper di allestimento reparto, controllo qualit , gestione scarti e carico/scarico merci.
Orario: Part Time 24h
• dal lunedì...
During Agenzia per il lavoro S.p.a.-Introd, 20 km da Aosta
½ della gestione della contabilit� generale aziendale
• Richiesta esperienza pregressa nella gestione della contabilit�,
• autonomia nello svolgimento della mansione
• buone doti organizzative
• attitudine al problem solving
Tipologia...