con spese a carico dell’azienda
• Convenzione aziendale con AICM ( Associazione Contribuenti minimi ) con Costi calmierati ai minimi di mercato per la gestione della P.Iva.
• Agevolazioni e Benefit derivanti dall’iscrizione Enasarco...
l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
• Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita
• Rifornimento dei prodotti sui bancali
• Preparazione dei nuovi...
Nello specifico, la risorsa selezionata si occuperà di:
• Gestione amministrativa del personale (contrattualistica, assunzioni, variazioni, cessazioni)
• Monitoraggio del processo mensile payroll, attraverso il gestionale Zucchetti e coordinamento con lo studio...
nel raggiungimento obbiettivi prefissati
Si richiede:
• esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities
• disponibilità immediata e Full time
• determinazione nel raggiungimento...
l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
• Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita
• Rifornimento dei prodotti sui bancali
• Preparazione dei nuovi...
commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra
Si richiede:
• esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
• esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
• disponibilità immediata...
dei candidati nel mondo del retail e della grande distribuzione.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative...
la rete commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra
Si richiede: o esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
o esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
o disponibilità...
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A.-Imperia, 23 km da Albenga
dell’ordine e della pulizia degli spazi di vendita e del magazzino, in linea con gli standard aziendali.
• Imparerai a seguire le linee guida aziendali per il Visual Merchandising, valorizzando i prodotti esposti.
• Ti dedicherai alla gestione della merce...
EdiliziAcrobatica S.p.A.-Imperia, 23 km da Albenga
Sei un professionista del settore edile con esperienza nella gestione di persone e cantieri? Vorresti dare una svolta alla tua carriera? ACROBATICA , il colosso delle ristrutturazioni esterne che sta spopolando in Europa e Medio Oriente...
con spese a carico dell’azienda
• Convenzione aziendale con AICM ( Associazione Contribuenti minimi ) con Costi calmierati ai minimi di mercato per la gestione della P.Iva.
• Agevolazioni e Benefit derivanti dall’iscrizione Enasarco...
DevelopmentA fianco del Real Estate Development Manager | Responsabile Sviluppo entrerai in contatto con molteplici interlocutori, parteciperai alle attività di valutazione e di gestione delle operazioni immobiliari, sarai coinvolto nella raccolta...
responsabilità della risorsa:
1. Coordinamento e supervisione del team di Magazzinieri
2. Monitoraggio giacenze e gestione approvvigionamento materie prime
3. Collaborazione e confronto continuo con le diverse funzioni aziendali, in particolare con il reparto...
BELLONI&ASSOCIATES | AGILIUM WORLDWIDE ITALY-Imperia, 23 km da Albenga
Per primaria azienda del settore chimico farmaceutico ricerchiamo un qualificato/a ed esperto/a:Head of Information Technology Che avrà la responsabilità di gestire l’area informatica, con particolare attenzione alla gestione e sviluppo dell’area...
contrattuale e tecnico economica e alla definizione dei processi operativi delle commesse in fase di start up; 8. Assicurare nei tempi richiesti, l'espletamento delle attività propedeutiche alla gestione delle risorse alle proprie dipendenze, validazione...