Amministrazione - Contabilità
Granda Lavoro sede di Bra ricerca Addetto/a al Controllo di Gestione per prestigiosa azienda cliente operante nel settore commercio.
La figura inserita si occuperà di analisi economico/finanziarie per il gruppo...
Per solida e strutturata realta aziendale operante nel settore alimentare Adecco, filiale di Alba, ricerca e seleziona la figura di un/a addetto/a Customer Service B2B. Le risorse ideali presentano i seguenti requisiti: Titolo di studio ad indirizzo...
Per importante gruppo aziendale ricerchiamo:
Receptionist /Segretaria /o di direzioneLa risorsa selezionata sarà di supporto alla direzione nello svolgimento delle attività quotidiane, in particolare, si occuperà di:
• smistamento chiamate...
i seguenti requisiti:
• Diploma di ragioneria o Laurea ad indirizzo economico
• Almeno 3 anni di esperienza nella medesima mansione
• Conoscenza della contabilita fino al bilancio e dei software di contabilita e gestioneaziendale, preferibilmente Fiplan...
del pdv;
• la costruzione del budget di pdv e di canale;
• la conoscenza del modello di gestione delle differenze inventariali;
• i modelli di reportistica e di dashboard aziendale.
Hard skill richieste:
• Laurea in economia e amministrazione...
contabile
• Competenze specifiche e consolidate nella gestione completa del ciclo contabile
• Conoscenza approfondita dei software di contabilità e gestioneaziendale
• Esperienza specifica con Fiplan Suite (per tesoreria e pianificazione)
• Esperienza...
Bios Management-Santa Vittoria d'Alba, 8 km da Alba
all’interno di primarie società di revisione e/o nel controllo di gestione;
• Conoscenza approfondita dei principi di finanza aziendale e di contabilità;
• Esperienza nella gestione di consolidamenti finanziari;
• Ottima padronanza nell’utilizzo di Excel...
e distintività per vestire lo stile di ogni donna.
Descrizione del ruolo
Siamo alla ricerca di un/una Specialista Gestione Trasporti per il nostro dipartimento Logistica, con l'obiettivo di ottimizzare le operazioni di trasporto e garantire un flusso efficiente...
Bios Management-Santa Vittoria d'Alba, 8 km da Alba
alla direzione aziendale, dovrà possedere eccellenti capacità organizzative, una spiccata predisposizione all'apprendimento, ottime competenze linguistiche e passione per il mondo del marketing.
La risorsa selezionata, a seguito di un percorso di formazione...
sviluppo e gestione.
Lavorerai a stretto contatto con il business per comprenderne le esigenze in termini di persone e cultura, fornire le risposte più adeguate e supportarli nel raggiungimento degli obiettivi.
Farai parte di un’avventura imprenditoriale...
di sviluppare e consolidare la presenza dell’azienda nei mercati internazionali.
Responsabilità principali
• Gestione e sviluppo delle aree export assegnate
• Ricerca e apertura di nuovi mercati e canali di vendita (retail, Ho.Re.Ca., travel retail...
Bios Management-Santa Vittoria d'Alba, 8 km da Alba
e/o nel controllo di gestione;Conoscenza approfondita dei principi di finanza aziendale e di contabilità;Esperienza nella gestione di consolidamenti finanziari;Ottima padronanza nell’utilizzo di ExcelOttima conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta...
Synergie Italia - Agenzia per il Lavoro - S.p.A-Alba
che il candidato possedesse:
Conoscenza approfondita dei software di contabilità e gestioneaziendale, nello specifico noi utilizziamo Fiplan Suite come strumento per la tesoreria e pianificazione e Mago di Zucchetti come gestionale completo.
Altre informazioni...
per i materiali e servizi non direttamente legati alla produzione.
Responsabilita:
• Applicazione dei processi di gestione degli ordini secondo le procedure aziendali;
• Gestione e sviluppo dei fornitori assegnati;
• Gestione delle trattative garantendo...
si occuper di assistenza tecnica per 40 utenti in loco e svolger le seguenti attivit :
• gestione utenze e dei dati.
• sistema di ticketing, assistenza tecnica di I e II livello
• installazione e aggiornamento sistemi operativi
• gestione e manutenzione...