principali che imparerai a svolgere - Individuare le modalita di sviluppo commerciale della filiale, anche attraverso l'uso dei nuovi tool digital dedicati alle vendite (CRM, BI). - Pianificare contatti e visite giornaliere di gestione/conquista...
firewall, antivirus e altri strumenti di protezione per garantire un ambiente sicuro. 🖥️
• Monitoraggio continuo: Monitorare i sistemi aziendali in tempo reale per prevenire e risolvere tempestivamente le minacce informatiche. 📈
• Gestione incidenti...
con spese a carico dell’azienda
• Convenzione aziendale con AICM ( Associazione Contribuenti minimi ) con Costi calmierati ai minimi di mercato per la gestione della P.Iva.
• Agevolazioni e Benefit derivanti dall’iscrizione Enasarco...
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A.-Imperia, 17 km da Alassio
dell’ordine e della pulizia degli spazi di vendita e del magazzino, in linea con gli standard aziendali.
• Imparerai a seguire le linee guida aziendali per il Visual Merchandising, valorizzando i prodotti esposti.
• Ti dedicherai alla gestione della merce...
Cossi Costruzioni è alla ricerca di un Aspp che sarà inserito nell’organigramma di progetto per la gestione della sicurezza per i cantieri di manutenzione autostradale per le aree di cantiere con priorità Genova e missione spot nell'area di Como...
l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
• Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita
• Rifornimento dei prodotti sui bancali
• Preparazione dei nuovi...
abilitazione per operare come agente immobiliare o disponibilità a conseguirla, secondo le vigenti normative.
Mansioni:
• gestione clienti, appuntamenti, proposte, richiami;
• conoscenza base di strumenti informatici: Word, Excel e Gmail;
• elaborazione...
DevelopmentA fianco del Real Estate Development Manager | Responsabile Sviluppo entrerai in contatto con molteplici interlocutori, parteciperai alle attività di valutazione e di gestione delle operazioni immobiliari, sarai coinvolto nella raccolta...
contrattuale e tecnico economica e alla definizione dei processi operativi delle commesse in fase di start up; 8. Assicurare nei tempi richiesti, l'espletamento delle attività propedeutiche alla gestione delle risorse alle proprie dipendenze, validazione...
con spese a carico dell’azienda
• Convenzione aziendale con AICM ( Associazione Contribuenti minimi ) con Costi calmierati ai minimi di mercato per la gestione della P.Iva.
• Agevolazioni e Benefit derivanti dall’iscrizione Enasarco...
la rete commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra
Si richiede: o esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
o esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
o disponibilità...
che imparerai a svolgere
• Individuare le modalità di sviluppo commerciale della filiale, anche attraverso l'uso dei nuovi tool digital dedicati alle vendite (CRM, BI).
• Pianificare contatti e visite giornaliere di gestione/conquista dei clienti sulla base...
collaborando con il team legale e con visibilità sulle pratiche aziendali nei diversi ambiti di riferimento.
Verrà quindi adeguatamente formata per acquisire competenze per:
• supportare il dipartimento legale nello svolgimento delle attività necessarie...
Money360.it S.p.A. | Il mutuo a domicilio-Imperia, 17 km da Alassio
a:incrementare la presenza territoriale, coordinando il proprio gruppo di lavoro;raggiungere gli obiettivi aziendali prefissati.I futuri Business Leader di Area si occuperanno ulteriormente di:sviluppare nuovi contatti e relazioni sul territorio;contribuire...
Nello specifico, la risorsa selezionata si occuperà di:
• Gestione amministrativa del personale (contrattualistica, assunzioni, variazioni, cessazioni)
• Monitoraggio del processo mensile payroll, attraverso il gestionale Zucchetti e coordinamento con lo studio...