Azienda operante nel settore IT ricerca un/a Addetto/a all'Archivio per la gestione e l'organizzazione della documentazione aziendale.
Mansioni:
• Classificazione, archiviazione e gestione di documenti cartacei e digitali;
• Organizzazione...
Posizione: Addetto/a all'Archivio Luogo: Perugia Descrizione dell'azienda: Azienda operante nel settore della produzione delle componenti per le piscine, riconosciuta per l'eccellenza dei prodotti e servizi. Per rafforzare il team, l'azienda cerca...
dei dati dei clienti, aggiornamento degli archivi e gestione della corrispondenza. - Collaborazione con il team commerciale e con altri reparti per garantire un'esperienza cliente eccellente. - Monitoraggio delle aree di attesa e garanzia di un ambiente...
l'archiviazione delle pratiche e garantire la corretta gestione degli archivi documentali. - Effettuare sopralluoghi sul campo per verificare la regolarit delle posizioni dei clienti. Competenze Requisiti richiesti: ? conoscenza del pacchetto Microsoft Office...
Gestione Archivio – Offerte di lavoro correlate in Umbria: