questa potrebbe essere l'opportunita che stai cercando!
Attivita:
• Gestire la corrispondenza in entrata e in uscita
• Mantenere e organizzare gli archivi aziendali
• Supportare il team amministrativo nella gestione di documenti e report
• Coordinare...
e presentazioni per la proprieta; - Mantenere l'agenda della proprieta aggiornata e gestire i suoi impegni; - Gestire le attivita di segreteria generale, come la gestione delle telefonate e la gestione degli archivi.
Si offre un contratto a tempo determinato...
Responsabilita: Una volt inserito/a in azienda andrai ad occuparti di: -Supportare il team amministrativo nelle attivita quotidiane; -Gestione della fatturazione attiva e passiva; -Gestione della documentazione relativa ad acquisti; -Gestione dei documenti...
Ufficio di consulenze, ricerca un/una addetto/a all'archivio amministrativo da inserire nell'organico per ampliamento aziendale.
La figura si occuperà: della gestione e amministrazione dell'archivio, in particolare riordino documenti, pratiche...
Azienda di trasporti ricerca una risorsa da inserire nell'ufficio gestione del personale.
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio Risorse Umane nel quale si andrà a occupare delle seguenti attività:
• Gestione e inserimento...
Azienda di trasporti ricerca una risorsa da inserire nell'ufficio gestione del personale.
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio Risorse Umane nel quale si andrà a occupare delle seguenti attività:
• Gestione e inserimento...
Si ricerca per azienda metalmeccanica una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio Risorse Umane nel quale si andrà a occupare delle seguenti attività: Gestione e inserimento delle presenze del personale per l'elaborazione degli stipendi...
e organizzazione degli appuntamenti
• gestione della corrispondenza e rispondere al telefono direzionando le chiamate alla linea richiesta
• archivio e digitalizzazione dei documenti cartacei dell'amministrazione
I requisiti fondamentali sono:
• buona conoscenza...
Accoglienza clienti e visitatori;
• Gestione delle chiamate in entrata e della corrispondenza;
• Supporto alle attività amministrative e al back office;
• Gestione di documenti e archivio.
Requisiti:
• Buon uso del pacchetto Office e strumenti digitali...
fornitori e clienti
• Gestione della documentazione contabile e archivio
• Controllo e riconciliazione estratti conto bancari
• Assistenza nella preparazione delle dichiarazioni fiscali (IVA, IRES, etc.)
• Altri compiti amministrativi legati al reparto...
questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando!
Attività:
• Gestire la corrispondenza in entrata e in uscita
• Mantenere e organizzare gli archivi aziendali
• Supportare il team amministrativo nella gestione di documenti e report
• Coordinare appuntamenti...
Studio di progettazione ha una posizione aperta per una risorsa da inserire in segreteria come Impiegatoa front office. Mansioni Gestione e archivio digitale Gestione del front desk Controllo posta elettronica e cartacea.
Requisiti Diploma...
Accoglienza clienti e visitatori;
• Gestione delle chiamate in entrata e della corrispondenza;
• Supporto alle attività amministrative e al back office;
• Gestione di documenti e archivio.
Requisiti:
• Buon uso del pacchetto Office e strumenti digitali...
Accogliere i Clienti/Fornitori e gestire i rapporti con essi, ogni qualvolta sia opportuno,
• Organizzare e scadenziare giornalmente le pratiche in gestione dall'ufficio commerciale ,
• Preparare i documenti ed organizzarne la presentazione,
• Gestire...
di un team strutturato e si occuperà di:
• accoglienza al front office;
• attività di back office (smistamento chiamate in entrata/mail e gestionedell'archivio);
• ricerca e selezione del personale;
• supporto nella gestione di attività amministrative...
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