Un'importante azienda operante nel settore agroalimentare è alla ricerca di un/una Addetto/a all'Archivio da inserire nel proprio team.
Mansioni principali: Organizzazione e gestionedell'archivio documentale aziendale
Archiviazione, catalogazione...
Azienda in espansione, operante nella fornitura di corsi di formazione a società ed enti pubblici, è alla ricerca di un addetto o un'addetta all'archivio per supportare l'organizzazione e la gestione dei documenti aziendali.
Mansioni:
• La figura...
Studio pubblicitario, ricerca una figura dedita alle attivit di segreteria generale da svolgere all'interno dello studio.
Mansioni:
• Gestione mail e telefonate
• Gestione agenda degli appuntamenti
• Organizzazione archivio Requisiti:
• Diploma...
presso la consortile).
La risorsa dovrà:
• Curare la gestione amministrativa del rapporto di lavoro di lavoro nelle fasi di costituzione, di svolgimento e di estinzione, garantendo l’applicazione della normativa contrattuale e di legge in materia...
delle e
• mail, - Organizzazione degli appuntamenti,
• Gestione agenda con clienti fuori sede,
• Archivio pratiche e documenti,
• Pianificazione delle trasferte lavorative.
È richiesta:
• Conoscenza base del pacchetto Office ed Excel,
• Diploma di maturit...
presso la consortile).
La risorsa dovrà:
• Curare la gestione amministrativa del rapporto di lavoro di lavoro nelle fasi di costituzione, di svolgimento e di estinzione, garantendo l’applicazione della normativa contrattuale e di legge in materia...
Azienda petrolifera cerca, per ampliamento organico, un/una addetto/a all'inserimento dati.
Mansioni:
• inserire anagrafiche dei clienti a sistema
• monitoraggio ordini
• gestire l'archivio
• assicurarsi che tutti i file siano correttamente...
inserimento diretto in azienda e retribuzione commisurata all'esperienza del candidato.
Responsabilità
Il candidato si occuperà di svolgere le seguenti attività:
-gestione dell’attività di back-office;
-gestione della segreteria attraverso chiamate...
meeting e viaggi di lavoro, occupandosi della gestione e prenotazione delle sale riunioni, nonché di ristoranti ed hotel - Redigere documenti e curare l'archivio documentale. - Si propone un iniziale a tempo determinato, orario di lavoro full time...
e alle attività di fundraising
• Gestione documentale e archivio
• Rendicontazione delle attività progettuali
Competenze ed esperienza
Il candidato ideale dovrà avere i seguenti requisiti:
• Laurea in Economia o diploma in discipline economiche con esperienza...
Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione commisurata all'esperienza del candidato. Responsabilit Il candidato si occuper di svolgere le seguenti attivit : -gestione dell’attivit di back-office, -gestione della segreteria attraverso chiamate...
con i consulenti legali esterni nonché l'analisi, la verifica e la gestione dei contratti aziendali (forniture, locazioni, servizi, affitto e cessioni di ramo d'azienda, fornitura merce, contratti estimatori in conto vendita, ecc…).
Supportare le attività in ambito...
del cliente
• Verifica ed eventuale aggiornamento della società di riferimento
• archivi di documenti.
Competenze:
• Configurazione software, sistemi di gestione database (MS SQL
• e/o Oracle preferito).
• Conoscenza dei sistemi operativi Windows...
degliutenti (art. 6, comma 1, lett. f, GDPR).
h. Richiederee usufruire dei servizi di consulenza aziendale o professionale
GuruJobs fornisce servizi professionali di consulenza specializzata nel settoredelle risorse umane e per la gestione, la ricerca...
Studio pubblicitario, ricerca una figura dedita alle attività di segreteria generale da svolgere all'interno dello studio.
Mansioni:
• Gestione mail e telefonate
• Gestione agenda degli appuntamenti
• Organizzazione archivio
Requisiti:
• Diploma...
helplavoro.it -
12
Gestione Archivio – Offerte di lavoro correlate in Sicilia: