predisposizione di accordi per partecipare ad eventuali gare di appalto in RTI;
• redazione della documentazione necessaria per eventuali soccorsi istruttori e/o giustificativi di gara;
• gestione amministrativa post aggiudicazione gare;
• gestione...
di accordi per partecipare ad eventuali gare di appalto in RTI;
• redazione della documentazione necessaria per eventuali soccorsi istruttori e/o giustificativi di gara;
• gestione amministrativa post aggiudicazione gare;
• gestione e implementazione...
di salute e sicurezza;
• Gestione di scadenziari relativamente ad attrezzature e DPI;
• Gestione di piani formativi;
• Gestionearchivio HSE;
• Gestione KPI in materia HSE e visite mediche;
• Sopralluoghi in cantiere...
Accogliere i visitatori e fornire loro le informazioni necessarie
• Gestire l'agenda del personale e organizzare le riunioni
• Preparare documenti, report e presentazioni
• Gestire la corrispondenza e gli archivi
• Supportare il team nelle attivita...
la conformità alle specifiche e ai disegni approvati in officina. A questo scopo, definisce in accordo con il progettista il programma dei prelievi da eseguirsi e lo condivide con il referente dell'Appaltatore.
• Supervisiona il team di gestione dei laboratori...
di front-office, accoglienza clienti e vettori
Predisposizione dei documenti di trasporto (DDT)
Emissione fatture e documentazione correlata alle spedizioni in Italia e all'estero
Gestione mail inerenti ai carichi dei mezzi, scansioni ed archivio documenti...
i visitatori e fornire loro le informazioni necessarie
• Gestire l'agenda del personale e organizzare le riunioni
• Preparare documenti, report e presentazioni
• Gestire la corrispondenza e gli archivi
• Supportare il team nelle attivit amministrative di base...
e salute/sicurezza
La risorsa si occuperà:
• Elaborazione della documentazione in materia di salute e sicurezza;
• Gestione di scadenziari relativamente ad attrezzature e DPI;
• Gestione di piani formativi;
• Gestionearchivio HSE;
• Periodici...
Impiegato/a amministrativo/a - Tirocinio
La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata a Bari.
Cosa farai: - Supporto alle attività di segreteria e amministrazione generale. - Gestionedell'archivio e della documentazione aziendale...
nella redazione della documentazione in materia di salute e sicurezza; Gestione di scadenziari relativamente ad attrezzature e DPI; Gestione di piani formativi; Gestionearchivio HSE; Gestione KPI in materia HSE; Gestione visite mediche; Sopralluoghi in cantiere...
i visitatori e fornire loro le informazioni necessarie
• Gestire l'agenda del personale e organizzare le riunioni
• Preparare documenti, report e presentazioni
• Gestire la corrispondenza e gli archivi
• Supportare il team nelle attività amministrative di base...
predisposizione di accordi per partecipare ad eventuali gare di appalto in RTI;
• redazione della documentazione necessaria per eventuali soccorsi istruttori e/o giustificativi di gara;
• gestione amministrativa post aggiudicazione gare;
• gestione...
ARX è una rete globale di specialisti nell'ambito dell'ingegneria, del design e dell'architettura. Il nostro team offre consulenze a 360, si occupa della gestione dei progetti e di servizi tecnici nei seguenti ambiti: aeroporti, ponti e altre...
bakeca.it -
12
Gestione Archivio – Offerte di lavoro correlate in Puglia: