e documentazione rifiuti, supervisione e aggiornamento archivio informatico, supporto nell'organizzazione formazione, organizzazione visite mediche dipendenti, gestione cantieri interni anche in altri siti, servizio mensa, ristorazione, pulizie, predisposizione...
Si ricerca ununa segretarioa per Azienda di distribuzione e logistica. Responsabilita' principali Gestione delle chiamate e del frontoffice Gestione dell'agenda e degli appuntamenti Elaborazione dei documenti e corrispondenza Archiviazione...
e si occuperà principalmente di :
• gestione la reception, collaborazione con gli altri uffici per attività di back office e inserimento dati (archivio documenti, inserimento spedizioni, inserimento fatture attive, varie, etc.)
• attività di archiviazione...
di certificazione e controllo, studi e collaboratori esterni, supporto allo RSPP nell'elaborazione misure preventive e protettive, gestione adempimenti e documentazione rifiuti, supervisione e aggiornamento archivio informatico, supporto nell'organizzazione...
dinamico e si occuper principalmente di : gestione la reception, collaborazione con gli altri uffici per attivit di back office e inserimento dati (archivio documenti, inserimento spedizioni, inserimento fatture attive, varie, etc.) attivit di archiviazione...
principali
1. Gestione della segreteria legale, inclusa l'accoglienza clienti, il coordinamento del centralino e la gestione della PEC.
2. Redazione e fascicolazione di atti (decreti ingiuntivi, documenti legali).
3. Gestione di archivi elettronici...
segretariale trasversale ai dipartimenti.
Tra le diverse attività, sarà richiesto supporto nell’organizzazione e gestione dei viaggi di lavoro e delle note spese, gestione di archivi e materiali, preparazione di presentazioni e materiali per riunioni interne...
di stage.
L�orario di lavoro sar� full time in giornata con orario: 08:00-12:00 e 13:30-17:30
Si occuper� di:
• Accoglienza clienti e fornitori
• Gestione mensa
• Sistemazione e organizzazione vestiario
• Smistamento chiamate
• Emissione ddt...
Per azienda leader nella realizzazione di impianti fotovoltaici, selezioniamo una figura per l’ufficio amministrativo. Alcune tra le sue mansioni: gestione della contabilit clienti e fornitori e rilevazione di scritture contabili di banche...
MAW filiale di Bassano del Grappa-Bassano del Grappa
Supporto alla rete commerciale e ai responsabili vendite;Comunicazione costante con clienti italiani ed esteri;Redazione di offerte commerciali e preventivi;Gestione documentazione commerciale e archivio;Coordinamento con la produzione e la logistica...
RUOLO
L'Addetto agli acquisti collabora nella gestione dell'approvvigionamento dei beni e dei servizi necessari allo svolgimento delle attività aziendali.
In particolare, si occupa di aspetti operativi che implicano le seguenti attività...
left to apply) job requisition id R0016371
Job Description:
Missione:
Assicurare la corretta gestione dei requisiti di qualità dei programmi e dei contratti governativi sin dalla fase di offerta e per tutto il ciclo di vita dei contratti, attraverso...
la corrispondenza e le comunicazioni interne ed esterne
• Elaborare documenti, report e presentazioni
• Mantenere e aggiornare l'archivio documentale
• Collaborare con il team tecnico per garantire la corretta gestione delle pratiche amministrative
• Assicurare...
MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Bassano del Grappa
per azienda operante nel settore metalmeccanico, in forte crescita e con una solida presenza nel mercato, ricerchiamo un BACKOFFICE COMMERCIALE.
Mansioni principali:
• Gestione...