gestione degli appuntamenti e delle telefonate;
• redazione di documenti;
• gestione delle attivita di back office (archivio, gestione pratiche e redazione di preventivi).
Si richiede:
• ottime capacita organizzative;
• capacita di lavoro in team;
• ottime...
dovrà garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita qualitativi e quantitativi, sviluppando strategie commerciali, supportando la forza vendita diretta ed indiretta nella gestione di problematiche e ottimizzando la marginalità delle vendite.La...
del centralino;
Amministrazione e logistica al magazzino;
Accoglienza e gestione clienti e fornitori;
Coordinamento archivio.
Richiediamo:
buona conoscenza dei programmi Microsoft,
buona organizzazione
buone capacità relazionali
Offerta:
Orario...
elettronica
• accoglienza clienti e fornitori
• gestione front office
• pianificazione appuntamenti
• emissione documentazione varia
• gestionearchivio
E' richiesta l'appartenenza alle Categorie Protette (invalidità civile o del lavoro) ai sensi...
di lavoro in team e gestione dello stress, disponibilità immediata, da adibire alla gestione centralino e posta elettronica, fornitura informazioni, organizzazione appuntamenti e riunioni, gestione documenti e archivi, mantenimento registri e database.
....
Azienda leader nella produzione di articoli tessili ricerca un/una addetto/a all'inserimento dati.
Mansioni:
accoglienza clienti,
inserimento anagrafiche clienti e fornitori sul gestionale,
archivio di contratti e documenti,
gestione...
di colore ed effettuare eventuali ritocchi di colore; - Ordinare i prodotti chimici da impiegare in cucina colori, gestendo correttamente le scorte e i consumi con la verifica del materiale in arrivo e la corretta catalogazione e organizzazione; - Gestione...
Azienda specializzata nella vendita di complementi di arredo, ricerca una figura da inserire come addetto/a all'inserimento dati.
La risorsa si occuperà di:
Inserimento a gestionale di dati e ordini
Gestione segreteria
Aggiornamento...
Orienta spa, filiale di Montecchio Maggiore, ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico sita a BRENDOLA un ADDETTO ALLA MANUALISTICA TECNICA
Responsabilità:
Esegue le attività di redazione e gestione documentazione di prodotto...
di colore ed effettuare eventuali ritocchi di colore; - Ordinare i prodotti chimici da impiegare in cucina colori, gestendo correttamente le scorte e i consumi con la verifica del materiale in arrivo e la corretta catalogazione e organizzazione; - Gestione...
Azienda che si occupa di consulenze assicurative, cerca un/una addetto/a all'accettazione.
Mansioni:
accoglienza clienti;
gestione appuntamenti;
gestione mail e chiamate;
archivio della documentazione.
Requisiti per la candidatura:
ottime...
gestione degli appuntamenti e delle telefonate; - redazione di documenti; - gestione delle attività di back office (archivio, gestione pratiche e redazione di preventivi).
Si richiede:
• ottime capacità organizzative;
• capacità di lavoro in team;
• ottime...
Azienda in espansione, operante nella fornitura di corsi di formazione a società ed enti pubblici, è alla ricerca di un addetto o un'addetta all'archivio per supportare l'organizzazione e la gestione dei documenti aziendali.
Mansioni:
La figura...
Azienda operante nel settore della plastica ricerca personale per la mansione di addetto/a all’inserimento dati. Mansioni: registrazione su appositi moduli dei dati dei visitatori inserimento anagrafiche fornitori sul gestionale gestione...
Orienta spa, filiale di Montecchio Maggiore, ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico sita a BRENDOLA un ADDETTO ALLA MANUALISTICA TECNICA Responsabilità: Esegue le attività di redazione e gestione documentazione di prodotto...
vetrinaannunci.com -
12
Gestione Archivio – Offerte di lavoro correlate a Vicenza: